Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 12:56 pm Oggetto: da d70S a : d80 o d200 ?????? |
|
|
Bella domanda mi direte...
ma se volessi in un momento di follia, scrivere a Babbo Natale....... cosa mi consigliereste????
Nella gallery trovate il genere...
Aiutatemi prima che passi il Babbo in questione... _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
16ale16 utente

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 405 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, secondo me non c'è paragone: D200 a vita!
La D80 è vero che è l'ultima uscita, ma non ha sostiuito la D200, bensì la D70s (che possiedo). La D200 vale tantissimo, valutando anche il fatto che è sul mercato da un po', la trovi anche a prezzi interessanti.
Per motivarti la scelta, ti doco perché io ho preso a luglio da D70s, nonostante la D80 fosse appena uscita. Quando un modello è da parecchio sul mercato, è noto bene per pregi e difetti, eventuali problemi o errori di progettazione, e così via... Prendere il modello uscente, oltre a ciò ti dà il vantaggio come detto di scendere sul prezzo.
Io ho seguito queste due idee e mi sono preso la D70s kit a ben 500 euro in meno (e dico 500) rispetto al prezzo di listino.
Beato te che c'hai de sti problemi.... D200 a vita!!!
 _________________ Alessandro
D70s --- 12-24 + Nikkor AF 24-85/2.8-4 D + Nikkor AF-S 70-300 VRII + AF 50/1.8 D + Metz 45 CL 1 + SB-800
il mio scatto preferito |
|
|
 |
|
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Prima di scrivere a Babbo Natale m'informerei delle esigenze: se hai lenti di qualità, allora puoi pensare a cambiare il corpo macchina, se è necessario o proprio lo desideri. Se non le hai, a Babbo Natale chiederei di portarne una o due, e di essere paziente e portare l'anno successivo anche uno dei nuovi corpi macchina che usciranno entro fine 2007... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Ecco,
Nico... la mia coscienza!!!!!!!!!!
Sia mai che cercavo in questo forum... proprio questo...
No, non ho ancora obiettivi di qualità... e il dubbio poteva essere questo... anzi quasi quasi cambio il titolo..
ma escono nuove macchine nel 2007??
risposta scontata lo so.. ma esce anche una evoluzione della d200? _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | Ecco,
Nico... la mia coscienza!!!!!!!!!!
Sia mai che cercavo in questo forum... proprio questo...
No, non ho ancora obiettivi di qualità... e il dubbio poteva essere questo... anzi quasi quasi cambio il titolo..
ma escono nuove macchine nel 2007??
risposta scontata lo so.. ma esce anche una evoluzione della d200? |
E allora, se devo fare il grillo parlante, dimmi che ottiche hai, e che foto pratichi, così vediamo cosa chiedere a Babbo Natale...
Tom, ricorda una cosa semplice: in quest'era digitale le camere durano poco (figurati se non ne escono nel 2007!), veramente poco e si svalutano tanto, mentre le ottiche che sono componente essenziale hanno una lunga durata, e si svalutano poco, pochissimo, se di qualità...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|
|
|
 |