photo4u.it

annunciazionannunciazion

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
il tulipano nero
utente

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 2:24 pm    Oggetto: annunciazionannunciazion Rispondi con citazione

ragazzi moderatori...lo posto qui solo ora...prima era in nocomment...me lo potete cancellare da lì?fazzio i guai lo so...grazie...

ACCORRETE NUMEROSI

loc1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 677 volta(e)

loc1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in incontri e raduni, che a mio parere è la sezione più adatta.

Enzo Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il tulipano nero
utente

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...ho proprio fatto danni!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il tulipano nero ha scritto:
grazie...ho proprio fatto danni!

oh tulipano ...sei un disastro Very Happy

.... vai ad affinare il passaggio finale dalle prove che posti ?
( ....o tieni il corso ? )

ciao.

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il tulipano nero
utente

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al collettivo della facoltà di arkitettura abbiamo qsta cam oscura....teniamo qsto laboratorio e vorremmo ke qsti incontri siano degli scambi di saperi...ovvio ke se uno nn c'è mai entrato...gli si spiega tutto...ma c'è tanto da imparare e non si finisce mai..
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao tulipano nero,
mi permetto di farti qualche domandina organizzativa ....
- L'incontro è per giovedi 7/12 ?
- Dove si trova la facoltà ?
- Se lascio la macchina al parcheggio Brin e mi muovo con i mezzi la vedi fattibile ?

Grazie mille

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il tulipano nero
utente

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mm ok...allora...se vieni da capua ti consiglio di prenderti il treno e poi la metro...la facoltà si trova a via monteoliveto...vicino piazza del gesù...credo sia meno dispendioso a livello di tempi ed economico fare così...lasciarla al park brin significa poi prendere il cs alle 15...sinceramente la vedo un pò snervante poi fai tu!ti aggiorno su questa page ok?l'incontro è x ogni giovedì...vogliamo capire ki vuole fare questo laboratorio e decidere insieme a ki ci sarà come autogestirlo...
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per le indicazioni.
Arrivare da Capua nei pressi di Piazza del Gesù è proprio tosta per un "Studente/Lavoratore fuori sede" Wink
Considerando il fatto che il corso si tiene nel bel mezzo del mio orario lavorativo, per parteciparvi dovrò vendere delle non meglio specificate "prestazioni occasionali" al mio capo Crying or Very sad
Di Camera Oscura non ne sò nulla, ma ne sono sempre stato affascinato.
Se ritenete possibile indottrinare un asino in materia, farò il possibile per partecipare.

Altre due domande:
- Ha senso portarsi dietro macchina fotografica e rullino ?
- C'è una quota di partecipazione/iscrizione ?

A presto.

(OT)
Se leggi in firma, stò cercando di organizzare dei raduni in Campania.
Da Napoli si muovono un pò di persone.... ti unisci a noi ? Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il tulipano nero
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

makkina e rullino nn credo ti servno almeno la prima volta...
per qto riguarda la quota di partecipazione...ankora nn abbiamo deciso se fare una sorta di sottoscrizione annuale x ammortizzare i costi iniziali(ke comunque nn supera i 5 euri)oppure se lasciare una sottoscrizione a ingresso individuale (un euro ogni volta ke si usa la cam oscura...)lo decideremo poi...x la carta,x il mom la mettiamo noi,poi qdo sarà frequentata qto speriamo,ognuno avrà la sua oppure decideremo un modo x rientrare con le spese ke vada bene x tutti,visto ke carta e acidi costano assai, e l'esperienza passata purtropo ha fatto sì ke a "fiducia"nn si può andare sempre,dato ke nn tutti lasciavano i soldi nella apposita cassettina...e noi ci abbiamo rimesso molti soldini...vogliamo ke si autogestisca,e ke tutti siano responsabili dello spazioe delle cose ke sono di tutti

Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miiiiiiiiiiiii oggi ho visto per la prima volta stampare delle foto davanti ai miei occhi Surprised Very Happy Surprised Very Happy Surprised
che bellooo!!
Imbarazzato

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: