Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:01 am Oggetto: Dinamiche Periferiche #1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:14 am Oggetto: |
|
|
|
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
il titolo mi piace moltissimo ... la composizione e l'atmosfera sono ottimi!
 |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
Grazie del vostro apprezzamento, Caponzio e Napo .. l'ho scattata senza cavalletto appoggiato ad una macchina il cui "tettuccio" che ho lasciato volutamente da' anche un particolare effetto scia... credo!
Buona giornata _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
Kaltes Klares Wasser utente

Iscritto: 03 Nov 2006 Messaggi: 73 Località: roma
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
mi piaciano molto sia l'atmosfera che gli elementi industriali dello sfondo.. _________________ "I have to know what is real And what is illusion
Tell me how does it feel Beyond this confusion..." |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
molto dinamica e molto movimentata..questa foto...la città quando è sera (e non notte, al solito), molti elementi a suggerirci che la tua intenzione è benr iuscita..
bravissimo factoraino! |
|
|
alvyn4 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 603 Località: Rimini
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon EOS 350D DIGITAL
Canon 18-55 |Canon 28-135 |Tamron 90 Macro |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi... Kaltes, checosavedi, alvyn4, vi ringrazio per l'incoraggiamento a sperimentare sempre nuove situazioni..
Ciao _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo Riki! modesto, ma sempre ottimi scatti  |
|
|
robertre non più registrato
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
OTTIMO STE SCATTO, STRANO NELLE LUCI E NELL'ATMOSFERA, MA FORSE ANCHE PER QUESTO è MOLTISSIMO PIACEVOLE!!!
Bravo....r. |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
robertre ha scritto: | OTTIMO STE SCATTO, STRANO NELLE LUCI E NELL'ATMOSFERA, MA FORSE ANCHE PER QUESTO è MOLTISSIMO PIACEVOLE!!!
Bravo....r. |
wowowow un complimento da robertre è il massimo!!!!
Grazie! _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | Bravissimo Riki! modesto, ma sempre ottimi scatti  |
Gzazie Luc! Alla grande!!!
ciao _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
robertre non più registrato
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 8:07 pm Oggetto: |
|
|
factoryno ha scritto: | robertre ha scritto: | OTTIMO STE SCATTO, STRANO NELLE LUCI E NELL'ATMOSFERA, MA FORSE ANCHE PER QUESTO è MOLTISSIMO PIACEVOLE!!!
Bravo....r. |
wowowow un complimento da robertre è il massimo!!!!
Grazie! |
E' VERO CHE IO SONO UN POCHINO "PROFESSORE", MA QUESTO COMMENTO E' ESAGERATO DAI !!!
Scherzi a parte, è vero che un pò me la prendo quando vedo certe fotografie, ma se lo faccio è perchè chi stà qui ha rispetto a chi non cè DELLE POTENZIALITA' ENORMI!!!
E quando vedo che sono poco sfruttate, o le cose si fanno così tanto per fare...AME VIENE UN NERVOSO MANNAGGIA !!!
NOI FOTOGRAFI SIAMO TUTTI IN MISSIONE, E IL NOSTRO DOVERE E' IMPORTANTISSIMO E DA NON SOTTOVALUTARE!
Azz...che professore che sono vero !!!!!
Ciao e ancora BRAVO!
rob. |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 11:05 pm Oggetto: |
|
|
bellissima...Tutta! Me la racconti per benino perchè dalla descrizione precedente non l'ho capita tanto...
E cmq mi daresti i dati di scatto?
Grazie. Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 4:18 am Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | bellissima...Tutta! Me la racconti per benino perchè dalla descrizione precedente non l'ho capita tanto...
E cmq mi daresti i dati di scatto?
Grazie. Sa |
Questa è la zona di Portanuova a Pescara dove fino a 5 anni fa c'era solo campagna e abusivismo residenziale "d'elite" sulla collina di San Silvestro circostante al contesto.
Dopo qualche anno di assenza il 30 novembre vado a Pescara e arrivo che era ancora giorno e lì per lì non faccio caso alla nuova situazione urbanistica.
Appena torno che era già il tramonto inoltrato a prendere la macchina vedo le due gru che s'incrociano quasi sopra la mia macchina parcheggiata. Spaventoso!
Il tettuccio della mia macchina è in basso a sinistra che sembra quasi una sopraelevata in direzione della "stella cometa" dei lampioni.
Mi poggio con i gomiti sul tettuccio e inizio a scattare tutto ciò che vedo, traffico compreso ( scie bianche).
I dati: f/6.5 t - tempo di esposizione 1,6s - focale della lente 35 mm
macchina: lumix leica fz 20
in pw ho aggiunto l'effetto fluo e trasformato le luci rosse della scia- auto, in luci bianche, perchè il bianco nel buio lo trovo molto più dinamico e "bruciato".
...sono stufo di non avere almeno un 28mm...
A presto!
Ciao Riccardo _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 6:08 am Oggetto: |
|
|
non la vedo molto bene sarà il monitor  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
factoryno ha scritto: |
Questa è la zona di Portanuova a Pescara dove fino a 5 anni fa c'era solo campagna e abusivismo residenziale "d'elite" sulla collina di San Silvestro circostante al contesto.
Dopo qualche anno di assenza il 30 novembre vado a Pescara e arrivo che era ancora giorno e lì per lì non faccio caso alla nuova situazione urbanistica.
Appena torno che era già il tramonto inoltrato a prendere la macchina vedo le due gru che s'incrociano quasi sopra la mia macchina parcheggiata. Spaventoso!
Il tettuccio della mia macchina è in basso a sinistra che sembra quasi una sopraelevata in direzione della "stella cometa" dei lampioni.
Mi poggio con i gomiti sul tettuccio e inizio a scattare tutto ciò che vedo, traffico compreso ( scie bianche).
I dati: f/6.5 t - tempo di esposizione 1,6s - focale della lente 35 mm
macchina: lumix leica fz 20
in pw ho aggiunto l'effetto fluo e trasformato le luci rosse della scia- auto, in luci bianche, perchè il bianco nel buio lo trovo molto più dinamico e "bruciato".
...sono stufo di non avere almeno un 28mm...
A presto!
Ciao Riccardo |
Grazie mille...Ps: più la guardo e più mi pace! Ottimo  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
gran bella foto, mi piacerebbe vederla in originale perchè sai com'è quando si ritoccano troppo le foto non mi piace
ciao caro _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
marcofax2 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 864 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 3:05 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
|