photo4u.it

[SS] 400€ Canon EOS 350D (15 mesi di garanzia) SUPER RIBASSO
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
camillik
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ma lascio la coda .... avanti il prossimo SIGH!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che camillik a malincuore ha dovuto lasciare la coda riassumo la situazione attuale della coda:

1) Bugbuster
2) Deametaforica
3) Gianpaolo La Paglia
4) VIZ
5) Fabio Carloni

Ora come da regolamento contatto Bugbuster che quindi ha 48 ore di tempo per confermare l'acquisto.

Bugbuster, hai PM.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:
b1lly ha scritto:
se riesci ad arrivare a 350+spedizione comprendendo anche il 18-50 mi metto in coda.

Sono nuovo qua ma su altri forum e mercatini puoi controllare i miei feedback Wink

Mi spiace ma son già sceso decisamente come prezzo sino a 400 euro, arrivare sino a 350 compreso il 18-50 mi sembra esagerato, per una 350D perfetta con ancora 15 mesi di garanzia, quindi non posso accettare la tua proposta. Wink

nessun problema, se comunque pensi di poter arrivare ad una via di mezzo, tienimi in considerazione (senza voler scavalcare la coda).

In pratica, coda ma con limata (e rispettando chi c'é prima di me)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

b1lly ha scritto:
SergioTD ha scritto:
b1lly ha scritto:
se riesci ad arrivare a 350+spedizione comprendendo anche il 18-50 mi metto in coda.

Sono nuovo qua ma su altri forum e mercatini puoi controllare i miei feedback Wink

Mi spiace ma son già sceso decisamente come prezzo sino a 400 euro, arrivare sino a 350 compreso il 18-50 mi sembra esagerato, per una 350D perfetta con ancora 15 mesi di garanzia, quindi non posso accettare la tua proposta. Wink

nessun problema, se comunque pensi di poter arrivare ad una via di mezzo, tienimi in considerazione (senza voler scavalcare la coda).

In pratica, coda ma con limata (e rispettando chi c'é prima di me)

Ti ricordo che da regolamento "coda con limata" non è valido ai fini della prenotazione in coda.
La procedura corretta è mettersi in coda senza riserve, poi quando arriva il proprio turno l'eventuale contrattazione andrà fatta in via privata, se si riesce a trovare l'accordo tra venditore e acquirente.
Comunque non penso di riuscire a scendere sotto quota 400 euro per il corpo macchina.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami se son stato poco chiaro (e purtroppo vengo da altri mercatini dove le usanze son leggermente diverse).

Ovviamente l' ho letto il regolamento, e con "coda con limata" intendevo proprio quello:

"mi metto in coda (e ci son 5 comunque davanti a me). Spero poi di poter avere una trattativa proficua. Se poi é irremovibile la cifra pace. Cifra che ripeto, non deve essere per forza la mia, anzi. Gli affari si fanno in due Wink

Con questo, rispetto al mio precedente post, ti voglio dire che quando arriverà eventualmente il mio turno vediamo se riusciamo a trovarci intorno alla tua cifra ma con almeno il 18-55 incluso.

Poi, ti auguro di venderla ad un prezzo maggiore a chi c'é prima Ok!
Però, considera che mi sono appena sposato, non vorrai mica una vedova in più Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bugbuster ha confermato la volontà di acuistare la 350D, quindi al 99% la prende lui, devo solo definire i dettagli.
Prego di lasciare il thread aperto sino a definizione completa, non si sa mai, ma non ci dovrebbero essere problemi. Ma lascio una fiammella di speranza agli altri utenti in coda.

bugbuster
utente

Iscritto: 02 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchina arrivata ieri Ok!

Alla fine ce l'abbiamo fatta Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a bugbuster per aver atteso l'arrivo della mia nuova 400D.
Transazione perfetta, ringrazio tutti, si può chiudere il thread.

ggallel
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 2:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi contatti e per te va bene ti faccio subito il bonifico di 400 euro, purchè facciamo presto perchè ho un matrimonio in vista e mi occorre urgentemente. Fammi sapere ok?
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ggallel ha scritto:
Se mi contatti e per te va bene ti faccio subito il bonifico di 400 euro, purchè facciamo presto perchè ho un matrimonio in vista e mi occorre urgentemente. Fammi sapere ok?
Ciao.

Scusa, ma forse non ti sei accorto che la macchina è già stata venduta da qualche tempo, quindi non posso esserti d'aiuto anche se paghi in fretta, la macchina è già nelle mani del nuovo padrone, come puoi leggere qualche messaggio sopra.
Ciao. Wink

ggallel
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione, che sciocco che sono, la fretta mi ha offuscato le idee...scusami e garzie mille per la risposta.
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norbellissima
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ancora in vendita? se si quanto ammonta la cifra compreso di 18-50??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

penso che sia meglio chiudere LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norbellissima
nuovo utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei sapere se è ancora in vendita
GRAZIEEE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saltatempo
utente

Iscritto: 29 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:
grazie a bugbuster per aver atteso l'arrivo della mia nuova 400D.
Transazione perfetta, ringrazio tutti, si può chiudere il thread.

è gia stata venduta direi... Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: