photo4u.it

Oro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:11 am    Oggetto: Oro Rispondi con citazione

...non solo al collo...

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La modella ha un'espressione gradevole, mi piace molto il taglio che hai dato.
Trovo forte la luce che proviene da sinistra.
Lo sfondo è a mio avviso a metà nel senso che non è sfocato per isolare il soggeto ma non è altrettanto chiaro se volevi contestualizzarlo in questo ambiente per un motivo particolare (foto pubblicitaria, catalogo).
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MI piace il taglio e la posa della modella, quello che mi disturba leggermente è lo sfondo un po troppo presente Grat Grat

La luce è al limite della bruciatura, un HK insomma.. mi piace Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...purtroppo per lo sfondo non ho potuto far nulla in quanto mi è stato chiesto esplicitamente di riprenderlo (personalmente lo trovo invadente) perchè dovrebbe effettivamente far parte della pubbblicità del negozio (un centro tattoo-pircing) e quindi mi sono dovuto adeguare...
...più che altro mi interessava capire se il lavoro fatto sulla modella può essere considerato valido...

Bye
TurniNotturni

Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 2:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La tua gallery mi è gradita...molte foto sono davvero gradevoli,alcune sono proprio belle....ma questa... Rolling Eyes

A parte le parti (che gioco di parole) di bruciato, e chissene se nel contagocce hai letto "250",bruciate rimangono,non mi piace per niente l'espressione e la posa...pessime.
Sembra li,la modella,per farti un favore,della serie:sbrigati che ho di meglio da fare...

L'impressione che mi ha dato è pessima,e personalmente,non mi invoglierebbe mai ad entrare in quel centro tatoo-piercing,anzi.

La modella sembra una cliente per nulla soddisfatta dal "trattamento"... Very Happy Very Happy

Ora chissene se il negozio va in malora,questo l'ho capito,parlo di questa foto e di come è stata eseguita.
Ben al di sotto delle tue capacità.

Parere personale...ovviamente...

Ti auguro ottimi scatti...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: