Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:56 am Oggetto: "Mia foto della settimana" in firma |
|
|
Apro questo thread per "scorporare" una proposta dalla questione dello scambio di commenti (discussione che prosegue in altre sezioni).
Uno dei problemi che si riscontrano nel proporre le foto è che un'immagine ci mette mediamente 6-12 ore per passare in seconda pagina (poi dipende dalle sezioni, ma in media è cosi).
La soluzione sarebbe trovare un modo di svincolare la visibilità della foto dalla posizione in prima pagina. Per ottenere questo c'è la galleria di tutte le immagini, oppure la "foto della settimana" in homepage, oppure la partecipazione hai fotocontest. Aggiungo il mio suggerimento.
Si potrebbe associare il richiamo alla "mia foto della settimana" alla firma dell'utente in modo da "premiare" l'utente che lascia più commenti (più commenti = più firme = più link alla foto). In alternativa si potrebbe aggiungere un'iconcina tipo quella della galleria, oppure linkare il nickname alla "mia foto della settimana".
A completamento si potrebbe "pubblicizzare" l'opzione al momento dell'iscrizione (nulla di obbligatorio, come per l'iconcina della galleria) e magari permettere il link solo nelle sezioni tecniche (non farlo quindi comparire in "Offtopic" per esempio).
Una forumlazione più rigida potrebbe essere: ogni utente ha a disposizione un solo thread di commenti a settimana, pubblicizzato in firma, nel quale mettere tutte le foto che vuole. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Firmo l'iniziativa.
P.S. Perchè non un carnet di 4 foto al mese? _________________
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
4 foto al mese può andare bene, ma in questo thread preferisco mettere l'accento sul discorso firma/link alla foto della settimana,giusto per mandare agli adminun suggerimento mirato ed evitare OT. Ciao! _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
che ne dici di standardizzare la firma/link? _________________
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe una buona idea... però pensavo di togliere il riferimento allo scambio di commenti (a me piace ma molti non sono d'accordo).
Aspetto anche di avere qualche parere "ufficiale". _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
|