Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 9:11 pm Oggetto: Ecuador 5/6 - Architettutre |
|
|
Continua il viaggio in Ecuador e come ogni mio viaggio non posso evitare di incorniciare qualche architettura caratteristica dei luoghi che visito. Parto proponendovi qualcosa di estremamente semplice che è un po come l'incubatrice delle strutture più complesse che vedremo in seguito e che qui in europa è una caratteristica estinta. La produzione di mattoni ancora eseguita a mano passa attraverso i forni a legna.
Poi, piccoli villaggi immersi nel verde amazzonico cusodiscono preziosi scorci delle chiese coloniali sempre presenti in tutto il territorio. E presto da semplici villaggi nascono importanti centri urbani dove le architetture delle università si vestono con gusto dei fasti dell'arte precolombiana.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr

Ultima modifica effettuata da MisterG il Dom 18 Mgg, 2008 10:09 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 7:09 am Oggetto: |
|
|
L'ultima foto me gusta muchissimo. Soggetto, composizione, colori  |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Sono io che ho il monitor completamente starato o sono le foto in pieno sole che sono un po' sparate?
Immagino la difficoltà di gestire i forti contrasti del sole equatoriale con un cielo così limpido.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Sono le foto sparate. La maggior parte sono scattate nelle ore centrali del giorno _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | L'ultima foto me gusta muchissimo. Soggetto, composizione, colori  | quoto!bellissima! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
Ainu nuovo utente
Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 34
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono in particolar modo la prima e l'ultima  |
|