| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Set, 2004 9:57 pm Oggetto: Gatto Marinaro... |
|
|
Se ne stava tranquillo a dormire sulla banchina del porto di Camogli, incurante di tutti i pescatori che lavoravano a 2 metri da lui....
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
81.03 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 115 volta(e) |

|
_________________ I miei Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 12:27 am Oggetto: |
|
|
e' carino, ma forse dovevi contestualizzarlo un pò di più. Alla prossima
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 12:44 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente avrei optato per un altra inquadratura che consentisse di eliminare la parte del corpo in ombra, permettendo anche di avere un ambientazione più delineata!
La penniche la del gatto tra il lavoro dei pescatori è una buona idea, ma l'ambientazione (anche parzialmente sfuocata) avrebbe donato allo scatto una marcia il più!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 7:58 am Oggetto: |
|
|
| Snaporaz ha scritto: | Sinceramente avrei optato per un altra inquadratura che consentisse di eliminare la parte del corpo in ombra, permettendo anche di avere un ambientazione più delineata!
La penniche la del gatto tra il lavoro dei pescatori è una buona idea, ma l'ambientazione (anche parzialmente sfuocata) avrebbe donato allo scatto una marcia il più!
Ciao
 |
ci ho provato, ma a destra del gatto ( lato coda) c'erano i meccanismi di un argano o piccola gru per il sollevamento delle barche e frontalmente avevo il sole contro (se guardi il gatto la parte sopra la testa è bruciacchiata/sopraesposta) mentre invece dal lato opposto come sfondo avrei avuto il nero dell'enorme tinozza a cui era appoggiato....peccato
cercherò di rifarmi il prossimo week.
_________________ I miei Feedback |
|
|
|