Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 8:10 pm Oggetto: Chi é di Genova..??? |
|
|
Ragazzzi c'é qualcuno di zena? (genova..)
Domani vado a Genova da amici e dovendomi fermare per il week, volevo
approfittare per qualche scatto e comprarmi se lo trovo a buon prezzo uno o due filtri, qualcuno sa indicarmi un buon negozio di articoli fotografici su Genova??
ciaoo! _________________ I miei Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Sab 18 Set, 2004 9:30 am Oggetto: |
|
|
Forse sei già partito e questo mio post è inutile...Io mi trovo bene da Totalfoto in via Brigate Liguria. Poi ci sono i negozi Hobbyfoto ( per esempio uno in via Galata e uno in via Piacenza ): non ci ho mai preso niente, ma sto valutando se comprarci la eos 300D.
Ciao ciao
PS dovresti essere fortunato: in questi giorni su Genova e provincia soffia la tramontana e il cielo è terso. Potrebbe scapparci qualche bella panoramica di Zena e del mare.... _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Lun 20 Set, 2004 3:51 pm Oggetto: |
|
|
visto tardi mi dispiace...aspettiamo belle foto visto il tempo! _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Set, 2004 5:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti delle risposte, anche se tardive...ma non per colpa vostra
ovviamente! mi era saltata la schiribizzola di prendere un polarizzatore proprio in vista del bel tempo della gita al mare che si prestava..ma poi non se ne é fatto nulla...! Il tempo era bellissimo 30° a Camogli erano tutti in spiaggia a fare il bagno....e a me "pareva" strano visto che in questi giorni a Milano si annusava già aria d'autunno!  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
|