photo4u.it

[Canon 400D] Finalmente mi è arrivata...!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SonicPro
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 12:36 am    Oggetto: [Canon 400D] Finalmente mi è arrivata...!!! Rispondi con citazione

Finalmente oggi sono andato a ritirare la mia amata 400D...!!!

Certo che è proprio bella eh!!! Smile

Purtoppo adesso ho la batteria in carica altrimenti ero già in giro a fotografare...(forse no visto che è quasi l'una di notte... Rolling Eyes )...

Week end dedicato alla fotografia.... Obiettivi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sistem
utente

Iscritto: 25 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Olè.....ormai non resisto più, devo averla, l'ultimo dubbio, solo l'ultimo dubbio.... Mandrillo Mandrillo
Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SonicPro
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece non ho più dubbi...adesso mi ci vorrà un bel po' di tempo per farmi una bella esperienza..... Ok!
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con la 400d, non vedo che dubbi ci possano essere... Rolling Eyes Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sistem
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il dubbio riguarda l'obiettivo.....

uno o due??

quelli in kit, o altri???

Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=134118&highlight=
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=135786&highlight=
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=135277&highlight=
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=133880&highlight=
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=130450&highlight=

qua trovi le ultime discussioni in merito...
Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sistem
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente giunto ad una conclusione,quasi, le ultime rotture di scatole per voi....

Allora ho deciso di abbendonare la lente in kit, il 18-55 e volevo sostituirlo con questo:

- Sigma 18-50 f:3,5 - 5,6 costo sui 90/100€

Altra cosa, c'è qualche obiettivo Canon similare come caratteristiche e qualità a questo Sigma??

O questo:

- Tamron 17-50 f:2,8 non so il prezzo.

Come altra lente ho deciso per il 70-300 apo macro di sigma, preferendolo al Sigma 55-200 e al Tamron 55-200.

Potreste togliermi questi ultimi dubbi, ormai manca poco..... Wink Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 6:08 am    Oggetto: Re: [Canon 400D] Finalmente mi è arrivata...!!! Rispondi con citazione

SonicPro ha scritto:

Purtoppo adesso ho la batteria in carica altrimenti ero già in giro a fotografare...(forse no visto che è quasi l'una di notte... Rolling Eyes )...

Complimenti Sonic, hai preso proprio un bel gioellino !!

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Facci vedere qualche scatto...

Pisolomau
utente

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le uniche vere alternative per prezzo sono:

Sigma 17-70 f/2,8 - 4,5 (circa 300 euro)

Tamron 17-50 f/2,8 (circa 400 euro)

Lascia perdere il Sigma 18-50 da 100 euro, è una ciofeca come quello del kit

Non ci siamo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pisolomau ha scritto:
le uniche vere alternative per prezzo sono:

Sigma 17-70 f/2,8 - 4,5 (circa 300 euro)

Tamron 17-50 f/2,8 (circa 400 euro)

Lascia perdere il Sigma 18-50 da 100 euro, è una ciofeca come quello del kit

Non ci siamo

quoto in toto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SonicPro
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 10:47 am    Oggetto: Re: [Canon 400D] Finalmente mi è arrivata...!!! Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
SonicPro ha scritto:

Complimenti Sonic, hai preso proprio un bel gioellino !!

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Facci vedere qualche scatto...

Grazie....

Scusate se non non ho più risposto ma ho avuto dei problemini...

Domenica ho fatto un po' di foto al mio gatto con l macchina nuova...devo dire che mi ha sorpreso molto l'obbiettivo...tutti ne parlano male ma secondo me non è poi così malvagio.....sarà che sono poco esperto!!! Rolling Eyes

La macchina è davvero stupenda....un gioiellino!!!! Ok!

SonicPro
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che obbiettivo Macro mi sonsigliate???

Mi hanno detto che il "65mm f/2.8 1-5x Macro Photo" della Canon è spettacolare....voi che dite??? Mah

Design
operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, consiglio mio... compra solo Canon.
Costano, ma c'è un motivo... In marzo feci il mio primo acquisto 350D + 18/55 kit + 24/70 Sigma + 18/5 + canon 70/200 F4 L
Beh dopo che ci fai occhio la differenza la vedi, velocità di messa a fuoco, silenziosità...
Un'altra cosa che mi manda in bestia è che il Sigma va molte volte a fine corse per nulla quando basterebbe girare un pelo.

Credimi non mi sono pentito del Sigma solo perchè un obiettivo da combattimento ci vuole...

Poi dipende che uso ne fai.
Un obiettivo molto valido è l'85 f1.8 mi sembra sia sui 400 leuri e ci fai un po' di tutto.
Ciaooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Design
operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, consiglio mio... compra solo Canon.
Costano, ma c'è un motivo... In marzo feci il mio primo acquisto 350D + 18/55 kit + 24/70 Sigma + 18/5 + canon 70/200 F4 L
Beh dopo che ci fai occhio la differenza la vedi, velocità di messa a fuoco, silenziosità...
Un'altra cosa che mi manda in bestia è che il Sigma va molte volte a fine corse per nulla quando basterebbe girare un pelo.

Credimi non mi sono pentito del Sigma solo perchè un obiettivo da combattimento ci vuole...

Poi dipende che uso ne fai.
Un obiettivo molto valido è l'85 f1.8 mi sembra sia sui 400 leuri e ci fai un po' di tutto.
Ciaooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bel consiglio... ma scusa, perche' si generalizza cosi' tanto? hai mai provato l'HSM? non credo...
Smile
allora compriamo solo serie L Smile

Vai a fine pagina
SonicPro
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del consiglio...d'accordissimo con te...anche io avevo preso in cosiderazione solo obbiettivi Canon...più che altro perchè non conosco come si comportano le altre marche e perchè con Canon vado sul sicuro....

Sì...l'85 F1.8 potrebe essere una buona soluzione...ho preso in considerazione il 65 mm perchè ha zoom 1-5X...potrebbe essere molto utile... Mandrillo

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: