photo4u.it

Raynox

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 2:57 pm    Oggetto: Raynox Rispondi con citazione

ho cercato nel negozietto soto ufficio per il pola e l' anello adattatore della raynox ma il propietario mi ha detto che non ha mai sentito parlare di questa ditta .
Dove posso comprare il kit per la s7000 ????
io abito in provincia di milano ... ma anche un sito internet mi andrebbe bene .. magari italiano sarebbe il max ...
grazie per le risposte e ciaooo
Very Happy Very Happy Very Happy

plp690-s602.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  9.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1477 volta(e)

plp690-s602.jpg

pplcy.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  2.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1477 volta(e)

pplcy.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.pixmania.com/it/it/45568/art/fuji/anello-adattatore-ar-fx9.html

Dovrebbe essere questo dagli un occhio

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....anche Digitalfoto vende le lenti raynox (peraltro se non erro ha anche sede a milano)

.....l'indirizzo preciso non te lo so dare, ma lo so di certo perché prima dell'estate ci avevo fatto un pensierino Wink

ah! dimenticavo, i prezzi sono anche leggermente inferiori rispetto al rivenditore autorizzato che ho sottocasa Wink

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Elsera
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Elsera
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avevo pensata ad una soluzione del genere :

ANELLO FILTRI 52-55 MM + HOYA FILTRO POLA CIRC. 55 MM SUPER HMC

puo' funzionare ????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che ti ho segnalato io non e' esatto( Va bene solo per grand'angoli e zoom) l'anello adattatore e' il RT 5255
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa la domanda..ma non ti conviene prendere l'adattatore fuji e prendere un polarizzatore a parte?non ti costa di meno?..ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elsera
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
scusa la domanda..ma non ti conviene prendere l'adattatore fuji e prendere un polarizzatore a parte?non ti costa di meno?..ciao

l' adattatore fuji mi costa 54€ contro i 5 € circa di un anello adattatore, ecco svelato il problema
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elsera ha scritto:
pixell78 ha scritto:

l' adattatore fuji mi costa 54€ contro i 5 € circa di un anello adattatore, ecco svelato il problema

così tanto??non lo sapevo..nella S5000 è di serie e non pensavo costasse così...che ladri x un adattatore..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elsera
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nella s700 te lo danno di serie se compri il tele oppure il grand angolo altrimenti ciccia, ed effettivamente quella cifra x un tubetto di plastica filettato alle estremita' mi sembra prorpio una gran bella rapina Te sparo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
n0m4D
utente

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2004 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io elsera avevo il tuo stesso problema con la mia s20 pro e poi ho comprato da un negozio su ebay americano e in 4 giorni mi è arrivata la merce tra l'altro ti camuffano il pacco come se fosse un regalo e nn paghi lo sdoganamento una figata!!! Ok! se ti interessa te lo passo in pvt
Tutto rigorosamente raynox!!! porta filtri + filtro polar + mc e va benissimo

p.s. unica pecca sono le spese di spedizione, se si fa un ordine collettivo è meglio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Elsera
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se riesci passami pure il sito che ci faccio un giro
grazie
Ok!

orzoro
nuovo utente

Iscritto: 10 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come dice pulse il migliore è pixmania, anzi a milano c'è anche il negozio, lo trovi sul sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pulse ha scritto:
http://www.pixmania.com/it/it/45568/art/fuji/anello-adattatore-ar-fx9.html

Dovrebbe essere questo dagli un occhio

ciao

noooooooo quello è solo l'anello adattatore e quei criminali della fuji vendono un pezzo di ferro fatto al tornio a più di 50,00€, roba da matti!!! (sempre che non sia in plastica come quello incluso nella confezione!!!!) quello della raynox, acquistabile su e-bay in elroy's corner costa solo 16€ ed è di metallo!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: