|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yoghurt nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 6:54 pm Oggetto: umidità nella lente 400mm |
|
|
Mi è stato regalato un Sigma 400mm Apo con un "piccolissimo" problema:
guardando tra le lenti in controluce vedo una lente interna tutta puntinata come se fosse piena di umidità .
Considerando il fatto che non credo sia normale cosa mi consigliate per eliminare questo fastidioso inconveniente?
Se non fosse possibile eliminarlo ,conoscete qualche riparatore vicino alla mia zona( vivo a Terni )che sia in grado di risolvere il problema?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho anch'io vecchissimo con la stessa macchia l'ho pagato pochissimo e la macchia è ininfluente su dia fino a f11 dopo si comincia a vedere.
Credo sia un difetto comune di questi vecchi obiettivi tieni conto che se è l'apo come il mio (non il macro apo) il valore è intorno ai 130 euro, il che fa ritenere inopportuno un qualsiasi intervento.
L'unica è provarlo e vedere se nel tuo caso la cosa è più grave se non lo è usalo così finché dura.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
yoghurt nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
volevo affiancarlo al mio sigma 70-200 2,8 e duplicatore solo per il grandissimo pregio di pesare molto meno,comunque lo proverò altrimenti vedrò di trovarne in vendita uno usato a pochi soldi.
Comunque grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|