|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luuca utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 364 Località: Cuneo
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 4:39 pm Oggetto: inchiostri a pigmenti o a base d'acqua? |
|
|
sto utilizzando da ieri con grande sofddisfazione degli inchiostri ad acqua per la mia epson r1800, presi dalla ditta refill insieme al Kit RIS.
io dalle stampe non noto differenze di sorta rispetto agli originali epson a pigmenti.
ora chiedo: gli inchiostri a pigmenti hanno l'unico vantaggio della durata o effettivamente permettono una qualita' migliore delle stampe?
ho visto che la refill vende anche quelli a pigmenti appunto, pero' avvertono che potrebbero intasare molto piu' facilmente gli ugelli...
non so che fare, vale la pena spendere qualcosa in piu' per quel tipo oppure posso evitare di farmi paranoie e continuare a stampare felice con i prodotti a base d'acqua?
tra un anno mi ritrovero' con delle stampe gia' sbiadite? _________________ http://alliluca.wordpress.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|