photo4u.it

[Pg] + sp Corpi Canon TUTTO VENDUTO CHIUDERE
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 11:18 am    Oggetto: [Pg] + sp Corpi Canon TUTTO VENDUTO CHIUDERE Rispondi con citazione

Canon eos 1n perfetta 300 euro + sp
Canon Eos D60 + 18-55 II pari al nuovo ottima 365 euro + sp

Aldo

Ultima modifica effettuata da aldo54 il Mer 03 Gen, 2007 11:37 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il 50 1.4 e il tamron Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono informato meglio sulle quotazioni e preferisco lasciare la coda Smile
buona vendita!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dvdbonny
nuovo utente

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per il 50 1.4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 12:39 pm    Oggetto: foto Rispondi con citazione

aggiunte foto nella mia galleria.

Hot Rat, mi dici da dove provengono le tue informazioni, magari mi adeguo, sempre che mi si dimostra di trovare un Canon 50 1.4 NUOVO con paraluce seminuovo a 280 euro.

Non so il regolamento, ma chi si mette in coda ed è pronto a concludere, ben venga.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 1:23 pm    Oggetto: bv Rispondi con citazione

coda per 50 e tamron 17-35,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macb
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Vorrei sapere che modello di booster vendi con la macchina.
Eventualmente fossi interessato, venderesti separatamnete il Booster?
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

macb ha scritto:
Ciao,
Vorrei sapere che modello di booster vendi con la macchina.
Eventualmente fossi interessato, venderesti separatamnete il Booster?
Grazie.

No mi spiace il booster è E1 e non posso e voglio venderlo da solo.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 9:44 pm    Oggetto: canale Rispondi con citazione

in vendita anche su altri canali.

aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 6:28 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

concluso per il 50 con dvdbonny

aspetto conferma da goatto per il Tamron.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:31 pm    Oggetto: conferma Rispondi con citazione

goatto, per favore mi confermi la coda per il Tamron?

grazie
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 3:35 pm    Oggetto: silenzio Rispondi con citazione

visto il silenzio di goatto, speriamo non gli sia successo niente, il gioco ricomincia da zero, con nessuno in coda ed il materiale tutto disponibile.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sil the kender
nuovo utente

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 7:33 pm    Oggetto: Re: [Pg] + sp vendo materiale Canon - ottiche e macchine Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:

Canon 28-135 IS Usm con imballi e scontrino, ancora in garanzia 350 euro + sp

[/b]

In coda per l'oggetto quotato

Domandine: comprato dove? (Italia o Estero)
Garanzia residua di quanto?
Che tipo di pagamenti accetti?
Il filtro che si vede nelle foto lo dai insieme all'obbiettivo?
Al momento non mi viene in mente altro.

Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 9:33 pm    Oggetto: basta Rispondi con citazione

basta, non ti fare venire in mente altro perche' ne hai dette troppe.

Ottica comprata in Italia a Reggio Emilia.
Garanzia alcuni mesi, non lo ho sotto mano ma a memoria...4/5 mesi
Pagamento attraverso ricarica postepay-vaglia-bonifico. a pagamento accertato spedisco come vuoi tu.
Il filtro e' stato sempre sulla lente, e quindi mi sembra giusto lasciarlo, a memoria, mi ricordo un Hoya.

Bene, se vuoi e' tuo, ciao

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 1:12 pm    Oggetto: modifica inserzione Rispondi con citazione

Canon eos 1n perfetta con booster 350 euro + sp
Canon Eos D60 ottima 300 euro + sp (già presente in un'altro post nel forum)

Tamron 17 35 Di attacco Canon, pari al nuovo con imaballo fattura europea 250 euro + sp

Il Canon 28-135 è stato sospeso dalla vendita, in attesa della vendita dei corpi Canon

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sil the kender
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 2:38 pm    Oggetto: Re: modifica inserzione Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
Canon eos 1n perfetta con booster 350 euro + sp
Canon Eos D60 ottima 300 euro + sp (già presente in un'altro post nel forum)

Tamron 17 35 Di attacco Canon, pari al nuovo con imaballo fattura europea 250 euro + sp

Il Canon 28-135 è stato sospeso dalla vendita, in attesa della vendita dei corpi Canon

Aldo

Scusa, non ho capito bene: lo sospendi perchè non riesci a vendere le macchine?
Ma devo aspettare che siano tutte vendute? Grat Grat Triste

Va be, che devo dire? Spero di essere comunque considerato il primo quando verrà rimesso in vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 3:21 pm    Oggetto: chiedo scusa Rispondi con citazione

Scusami non ti ho piu' sentito e da come scrivi non mi sembri convinto di spendere questi soldi.

Comunque faccio l'eccezione se mi dai conferma ed effettui il pagamento con ricarica postepay entro oggi.

senza nulla ricevere vale quanto scritto e rimane escluso dalla vendita.

alla stessa cifra che io l'ho proposto ne sono stati venduti altri in peggiori condizioni e molto piu' vecchi, quindi...

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, il Tamron in questione e' questo?

http://www.tamron.it/lista_scheda.php?id_articolo=95&id_categoria=85&d=1

ha garanzia residua? hai foto della lente?

funziona con le digitali si?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 3:51 pm    Oggetto: si Rispondi con citazione

si e' lui le foto le vedi nella mia galleria.

La garanzia residua non saprei come funziona, e' nuovissimo comprato con fattura in Germania in una nota catena, ad inizio anno.

E assolutamente immacolato.

Non voglio fare il mercante, ma in queste ore sto ricevendo numerose offerte e proposte in un'altro "mercatone"

percio' se ti serve...non esitare, gatantito.

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sil the kender
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:12 pm    Oggetto: Re: chiedo scusa Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
Scusami non ti ho piu' sentito e da come scrivi non mi sembri convinto di spendere questi soldi.

Comunque faccio l'eccezione se mi dai conferma ed effettui il pagamento con ricarica postepay entro oggi.

senza nulla ricevere vale quanto scritto e rimane escluso dalla vendita.

alla stessa cifra che io l'ho proposto ne sono stati venduti altri in peggiori condizioni e molto piu' vecchi, quindi...

ciao
Aldo

Ma questa risposta è per me? Grat Grat

Che vuol dire che non mi hai più sentito, mi sono messo in coda ieri sera e ho riscritto oggi a pranzo quando ho trovato la tua dichiarazione di sospenzione della vendita. Boh?

Oltre al fatto che le regole di questo mercatino mi danno 2 giorni di tempo per dichiarare se compro, e non per pagare, non so cosa fai tu nella vita ma io lavoro e non posso assentarmi quando voglio per andare a fare una ricarica alla tua Postepay. E a quali estremi, poi, dovrei fare la ricarica scusa??? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: