Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 2:12 pm Oggetto: Corrente espressionista ( ad Egon schiele) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
non so se mi piace o meno lo sai!?i toni della foto mi piacciono...ma non m piace la grana.... _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Posso capirti..in realtà ho usato questo tipo di grana per rendere,soprattutto la mano,come fosse dipinta o disegnata...che avesse cioè una similitudine con la realtà ma non troppo da toglierle l'astrazione dei dipinti..... spero di esserci riuscita...sarai tu a dirmelo..grazie comunque d'esser passata da queste parti  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, idea geniale, e ben realizzata...mi piace un sacco! pero`, si`, forse c'e un po' troppa grana..non mi sembra che faccia in modo da farla assomigliare a un disegno, ma purtroppo non saprei consigliarti qualche tecnica alternativa _________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
....e adesso mi toccherà andare a vedere la ....corrente espressionista
l'intervento sulla mano lo vedo un pò " pesantino " soprattutto sui contorni delle dita
ciao.
Luca |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie raga...terrò conto delle vostre...espressioni... Per Sfinge... .......  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|