photo4u.it

Chiudere grazie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grayneon
nuovo utente

Iscritto: 17 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 8:25 am    Oggetto: Chiudere grazie Rispondi con citazione

Obiettivo 18-70 f/3,5-5,6 acquistato in kit con Sony ALpha 100, vendo ad euro 50 comprese spese di spedizione.

Venduto al secondo utente in coda. Chiudere grazie.

Ultima modifica effettuata da grayneon il Dom 04 Feb, 2007 4:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda ma non per mia volonta mi ha detto che siccome avevo venduto tempo fa un obiettivo del genere non potevo ricomprarlo da lui gli sembrava che smerciavo con gli obiettivi! e che comunque avevo il 17-50 tamron (che mi fa i conti in tasca!). io sinceramente non sono convinto e soprattutto mi è sembrato un modo per far slittare la coda senza leggittimità. io non so che pensare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei avere mnaggiori delucidazioni al riguardo dal venditore al più presto: altrimenti sarò costretto a chiudere il topic di vendita.

neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: