| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
  | 

Inviato: Dom 26 Nov, 2006 9:08 pm    Oggetto: Chi vive all' ombra e chi alla luce... | 
				     | 

| 

Castello svevo di Cosenza... 

Riscansita...

Datemi delle dritte...

Commenti molto accetti... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."

Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)

Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI"  - Last Reportage:  "QUI"
  Ultima modifica effettuata da Schicchi il Dom 26 Nov, 2006 11:58 pm, modificato 1 volta in totale | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

maxgiova utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
  | 

Inviato: Dom 26 Nov, 2006 10:32 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao.

Appena vista ho subito pensato: bruciata, rumorosa, mossa e scattata tanto per fare.

Ho poi guardato meglio.

Ha un non so che, a livello cmpositivo, che la rende intrigante: il cane in primo piano completamete al buio e le donne sedute sullo sfondo completamente in luce, vanno come in contrapposizione, sono in contrasto sia sul piano visivo che metaforico, e il tutto sembra voluto e non casuale (non so se è così).

Alla fine è uno scatto molto bello.

Compimenti _________________ http://emmeg73.deviantart.com | 

| 

| 

Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
  | 

Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:49 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

" Chi vive all' ombra e chi alla luce "

Questo era il titolo iniziale che volevo dargli... come hai notato tu il fatto del cane randagio completamente oscurato in primo piano e le signore spensierate in fondo a sx... come del reietto che nn si deve vedere e solo quello che "merita" alla luce...

un messaggio un po ampio, metaforico appunto...

Son contento che lo hai raccolto... 

poi tecnicamente lo scatto nn è perfetto... 

cmq grazie per i complimenti... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."

Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)

Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI"  - Last Reportage:  "QUI" | 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|