|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francy&katy nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 7:11 pm Oggetto: Lumix lx2 come usarla? |
|
|
Ciao sono Francesco... da circa 1 settimana ho aquistato una lumix lx2 ma non ho la più pallida idea di come utilizzarla!!! vorrei chiedere a chi ne è in possesso con quale modalità fotografare e quali valori attribuire per un risultato discreto... Tra le varie modalità oltre ovviamente a quella automatica ho provato A priorità di apertura... che mi dite... con M manuale un disastro!!!!
Inoltre per quanto riguarda il programma per il formato RAW è in Iglese... e non si capisce nulla!!! Quale altro programma esiste per tale formato che sia in Italiano. Grazie a presto....  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Per iniziare usa il programma P (Program), con la LX1 lo uso il 90% delle volte.
Se non sai niente del RAW è meglio che fai pratica con il Jpeg; questo per capire meglio i vari parametri che in RAW ti tocca "regolare". In poche parole "sviluppare" un file RAW richiede conoscenze abbastanza approfondite e rischi di ottenere risultati molto peggiori di quelli che la camera ti da in Jpeg
Per i RAW se vuoi dovrebbe andare bene anche Camera Raw incorporato in Photoshop CS2, credo che sia l'unico "sviluppatore" di RAW in italiano
Siccome la fotocamera è molto completa, posta pure i dubbi mano a mano che li hai, un argomento alla volta; in questo modo è più semplice venirne a capo  _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|