photo4u.it

Perchè i flah aggiuntivi costano così tanto????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2004 1:54 am    Oggetto: Perchè i flah aggiuntivi costano così tanto???? Rispondi con citazione

Dato che non sapevo dove postare, ho preferito mettere la discussione qui!!! In attesa dell'apertura di una sezione dedicata come da sondaggio Wink

Come da titolo; ho visto i prezzi di alcuni flash della Canon, se eventualmente ne vorrei affiancare uno alla G3!!!

Senza spendere troppo, ho visto che il migliore prezzo/prestazioni è il 420EX

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il costo; 250€ per questo flash mi sembra ridicolo, la cam mi è costata poco più Grat Grat
Addirittura il 550Ex ha i controlli manuali, lcd retroilluminato ma costa più di quello che ho pagato la cam 450€ Surprised

Per non parlare del MR 14 EX che costa sui 600€

Mi chiedevo, ma vale effettivamente la pena spendere tutti questi soldi per un flash del genere???? E poi, perchè costano così tanto???
Mi converrebbe in futuro a prendere un flash non originale????

Affido in buone mani i miei dubbi; trattatemeli bene Wink

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2004 2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Mi chiedevo, ma vale effettivamente la pena spendere tutti questi soldi per un flash del genere???? E poi, perchè costano così tanto???

La risposta è semplice: si chiama mercato.
Gli accessori, diversamente dalle unità integrate, sono destinati praticamente solo ai professionisti o agli appassionati.. cioè a quelli che possono spendere. Quindi finchè c'è latte ti mungono. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Sab 03 Gen, 2004 12:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2004 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prendendo un flash non originale perti tutti gli automatismi TTL quindi almeno sul flash a mio avviso non ti conviuene proprio risparmiare
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2004 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e la dura legge del mercato...
Vuoi un flash?
Uno che comunichi perfettamente con la tua CAm?
ok allora spendiiii Crying or Very sad

cmq io L'ex420 l'ho trovato a 195€... sono sempre 50 € risparmiati

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: