|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Duka nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 2:39 am Oggetto: Nikon D70s flah????? |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum..
Ho bisogno di un aiuto grande.. sono nuovo delle reflex.. ho una nikon d70s..volevo sapere come poterla utilizzare bene in casi tipo un concerto.. x l'appunto l'altra sera ero ad un concerto di amici.. xò facendo foto m sono accorto ke il risultato nn era quello sperato...infatti pensavo di riuscire a bilanciare bene il bianco con la compensazione del flash invece nonostante tt i riflessi dati dai fari colorati nn riuscivo a immortalarli le foto rimanevano luminose...senza contrasto di colori
non riesco proprio a nascondere l'uso del flash.. e rallentando tr le pose x avere colori e nn usare flash ovviamete le foto mi venivano mosse
qualche consiglio???????????? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Di solito le luci dei concerti sono abbastanza potenti da poter ovviare all'uso del flash. Ovviamente dipende molto dalla focale utilizzata e dal volare dell'apertura impostata.
Dovresti postare le foto e magari di dati di scatto.
Citazione: | ...infatti pensavo di riuscire a bilanciare bene il bianco con la compensazione del flash |
La conpensazione del flash serve per sovraesporre o sottoesporre la potenza del flash e non per il BW, che in alcuni casi è consigliato lascairlo in automatico o magari scattare in raw.
ciao michele. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|