photo4u.it

No Name 13

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GIO77
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 11:18 am    Oggetto: No Name 13 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sei sempre un grande...

bel taglio

sempre molto profonde e mai banali

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Yumi
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fenomenale.
Ho guardato la tua galleria e mi piacciono parecchie foto. Questa poi come ho detto è fenomenale e proprio non riesco a spiegarmi come oltre a cius e me non se ne siano accorti anche altri... per me è una foto che starebbe a pieno titolo quanto meno tra la foto della settimana di questo sito, per non dire che è una di quelle foto che appartengono solo ad artisti affermati.
Dopo la sviolinata Prrrrrr mi farebbe piacere sapere qualche cosa in più su di te... se hai fatto qualche pubblicazione o mostra o se lavori per qualche agenzia fotografica...

P.S. Dopo aver visto questa ti comunico che ho inserito la tua galleria tra i miei preferiti... (sei una grande fonte d'ispirazione).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GIO77
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Yumi ha scritto:
Fenomenale.
Ho guardato la tua galleria e mi piacciono parecchie foto. Questa poi come ho detto è fenomenale e proprio non riesco a spiegarmi come oltre a cius e me non se ne siano accorti anche altri... per me è una foto che starebbe a pieno titolo quanto meno tra la foto della settimana di questo sito, per non dire che è una di quelle foto che appartengono solo ad artisti affermati.
Dopo la sviolinata Prrrrrr mi farebbe piacere sapere qualche cosa in più su di te... se hai fatto qualche pubblicazione o mostra o se lavori per qualche agenzia fotografica...

P.S. Dopo aver visto questa ti comunico che ho inserito la tua galleria tra i miei preferiti... (sei una grande fonte d'ispirazione).

Grazie mille per la sviolinata.
Fa sempre piacere (così come 1 sana critica costruttiva del resto).

Il problema di questa foto (credo) è che rappresenta 1 immagine troppo forte per l'utente medio di questo sito...è 1 foto che parla da sola...nn ha bisogno di commenti,credo, e cmq. io stesso nn saprei come commentare uno scatto così...sai nn è facile...nn è un bambino in bicicletta opp un bel fiorellino ripreso in macro.... Mandrillo

....e poi mettiamo in conto che potrebbe anche nn piacere!!!

Per quanto riguarda la foto della settimana...beh....che dire....sono opinioni...anche se è subito lampante agli occhi che la filosofia che c'è dietro la scelta della foto della settimana mi sembra che porti da tutt' altra parte, come scelta delle immagini dico...

Ho 29 anni ed ancora non lavoro in un agenzia.....ma spero di arrivarci (diciamo che è 1 idea che mi frulla nella mente).
Ho fatto una pubblicazione e qualche mostra (tutto sempre autofinanziato).
Lavoro anche come stampatore professionista del B/N.
Attualmente e' in esposizione una mostra al centro commerciale cinecittà 2 (Roma) stampata da me.. 84 foto 30x40 su carta baritata....la mostra si intitola : "IL CINEMA: il migliore dei mondi possibili"
Sono scatti del '70 circa....tutti ritratti di artisti (Fellini, Pasolini, Rossellini, Truffaut, Hitchcock ecc...) Il fotografo si chiama Sandro Becchetti.
Fantastica!!! Sicuramente da vedere...è gratis (quarto piano del centro comm.)
Per campare aiuto un fotografo molto piu' bravo di me a fare dei matrimonii... www.studioinimmagine.it ....come molti fotografi del resto.....ma la vera entrata è l'estate quando lavoro alla cascata delle marmore come guiuda rafting/hydrospeed per il Centro Canoa e Rafting Le Marmore.... www.raftingmarmore.com (in oltre sono anche il responsabile del settore video....eh si... faccio anche montaggio..ma nn ripresa).Fino a 1 anno fa studiavo Ing. Aerospaziale a Roma.
Non so se riprendero'.

Spero di essere stato esauriente Rolling Eyes

Cia'

Diabolico Gio.

cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anvedi quante ne sai!!

buona strada!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
GIO77
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
anvedi quante ne sai!!

buona strada!

Mi fai spisciare dalle risate....sono convinto che se ci fossimo conusciuti saremmo diventati ottimi amici!!!

Un bacio sbavato Mandrillo

Diabolico

Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimmi se sbaglio, quei tagli si fanno in carcere per andare in infermeria, dove forse si mangia meglio, ottimo scatto Wink
Vai a fine pagina
GIO77
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Dimmi se sbaglio, quei tagli si fanno in carcere per andare in infermeria, dove forse si mangia meglio, ottimo scatto Wink

e' esattamente quello che mi ha detto il tipo....si chiama Stan.

Come fai a saperlo?

markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatto che non può lasciare indifferenti. Ti domandi la storia di quelle mani, la Vita che cè dietro. Inoltre mi piace vedere della grana fotografica

ciao Smile

p.s.: per quanto riguarda la foto della settimana, IMO sono abbastanza diverse una dall'altra. Nei mesi scorsi mi è capitato di affacciarmi su photo4u per il solo fatto di potermele gustare Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GIO77 ha scritto:
Mauroq ha scritto:

e' esattamente quello che mi ha detto il tipo....si chiama Stan.

Come fai a saperlo?

Amicizie di 20 anni fa' Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: