Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:04 pm Oggetto: Mi tuffo in 20 cm d'acqua!!! |
|
|
ho solo unito 4 scatti fatti a raffica
model: giorgio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 626 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:12 pm Oggetto: |
|
|
bella la foto e molto originale l' idea ....
nelll' insieme mi piace ....
bravo
|
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
il tuo modello è veramente troppo forte
complimenti per l'idea...originale..e ben realizzata...mitico dani
|
non più registrato
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:27 pm Oggetto: |
|
|
cancella l'ometto che si vede dietro al piede destro del terzo scatto, altrimenti sembra che stia appoggiato su qualcosa ( sulla testa del tipo )
|
|
|
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:28 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | cancella l'ometto che si vede dietro al piede destro del terzo scatto, altrimenti sembra che stia appoggiato su qualcosa ( sulla testa del tipo ) |
l'ho lasciato di proposito.... nella sequenza si vedono i 2 bimbi .. uno che sbuca dallo scoglio e l'altro che va giu!! in effetti così da solo stona ma, non volevo ritoccare la foto... le ho solo sovrapposte!
|
|
|
non più registrato
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:31 pm Oggetto: |
|
|
traduco in "zero voglia di farci su lo sbatto"
|
|
|
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 4:32 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | traduco in "zero voglia di farci su lo sbatto"  |
in realtà no.. perchè ci vogliono 1o secondi per farlo... all'inizio volevo metterla in foto a colori... per me risulta 1 foto... e non volevo eliminare cose esistenti... boh.. etica?? mi sto rimbambendo
|
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
bellissimaaaaaaaaaa
|
|
|
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 9:05 pm Oggetto: |
|
|
hai uno stile strano, le tue foto hanno un che di comico un che di meccanico, lo ho notato anche in molte altre, l'idea è molto interessante e sicuramente la realizzazione non è affatto semplice a cominciare dalla luce che è la steessa sulla persona e nella spiaggia, cosa che a me avrebbe creato parecchi problemi, oltre al fatto che le posizioni del modello non sono affatto male considerando che hai dovuto spezzare il movimento così.
Il fatto che l'immagine sia così strana me la fa rimanere impressa in testa forse dovresti fare il pubblicitario. E comunque sei sempre un cazzo di sperimentalista folle, mi ricordo ancora il cortometraggio di quei due che si lanciavano fiammate e fulmini, poi furbo a fare la foto a uno rasato, avesse avuto i capelli lunghi avresti dovuto avere un mega ventilatore
_________________ SussUrLontAnimale |
|
|
|
Inviato: Lun 20 Set, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
Amorte ha scritto: | hai uno stile strano, le tue foto hanno un che di comico un che di meccanico, lo ho notato anche in molte altre, l'idea è molto interessante e sicuramente la realizzazione non è affatto semplice a cominciare dalla luce che è la steessa sulla persona e nella spiaggia, cosa che a me avrebbe creato parecchi problemi, oltre al fatto che le posizioni del modello non sono affatto male considerando che hai dovuto spezzare il movimento così.
Il fatto che l'immagine sia così strana me la fa rimanere impressa in testa forse dovresti fare il pubblicitario. E comunque sei sempre un cazzo di sperimentalista folle, mi ricordo ancora il cortometraggio di quei due che si lanciavano fiammate e fulmini, poi furbo a fare la foto a uno rasato, avesse avuto i capelli lunghi avresti dovuto avere un mega ventilatore  |
ehm è molto + semplice di quello che credi... il tipo... giorgio.. non è stato montato sulla foto di uno scoglio... ma s'è effettivamente tuffato.. e io ho fatto 4 foto a raffica... dopo le ho montate solo sovrapponendole...
grazie per: dovresti fare il pubblicitario.. magari me la segno e lo dico ai miei datori di lavoro...
|
|
|
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Lun 20 Set, 2004 11:19 am Oggetto: |
|
|
bella.
interessante l'idea, risultato ottimo
_________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
|
bri74 utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 20 Set, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
molto bella davvero, peccato per il terzo scatto (il tuffatore è in una poso poco plastica sembra quasi scattata prima che si tuffasse), cmq colpa del tuffatore (darei un 9.7 alla foto e un 5.5 all'esecuzione del tuffo )
|
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
bellissima sequenza, ottimo montaggio
_________________ per il mio cuore basta il tuo petto,per la tua liberta' bastano le mie ali.
Dalla mia bocca arrivera' fino al cielo cio' che sta nella tua anima.
E in te l'illusione di ogni giorno (PABLO NERUDA) |
|
|
quaalude utente

Iscritto: 24 Giu 2004 Messaggi: 198 Località: milano
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 7:20 am Oggetto: |
|
|
bel fotomontaggio
mi piacciono le ripetizioni delle figure umane, danno un'aura straniante ad un panorama vacanziero: sembrano alieni in libera uscita da una fabbrica di cloni..
_________________ *** most people keep the brain between the legs *** |
|
|
|