|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orione61 utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 6:30 pm Oggetto: dress |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
bello l'effetto sepia e l'uso dello sfocato.
un po' anonima la composizione: il soggetto, che sia la ragazza o la trama del vestito, mi sembra poco valorizzato. la costruzione della fotografia sulla mediana centrale del fotogramma crea un effetto "palo della luce", non propriamente armonico...
la mancanza di nitidezza assieme al colore seppiato mi racconta di una lavorazione che intende avvicinarsi alle vecchie stampe... ma l'atmosfera di quelle stampe non riesco ad intravvederla...
come ti accennavo prima, però, non riesco a capire chi sia il soggetto della foto, quale sia il centro di interesse. concordi con me?
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
orione61 utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
il soggetto è non proprio la ragazza ma una parte di essa cioè la schiena combinata al disegno del vestito traforato. Con questo scatto avevo colto un momento che a me è parso interessante, lei cosi assorta con lo sguardo un pò perso a guardare la roccia di fronte... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|