photo4u.it

Immagini con S 5500
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2004 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto qualche immagine dalla galleria della s5500 e mi sono soffermato sulla http://galleriet.akam.no/album15/aaz ; la foto contiene un po' di tutto per poter fare un analisi, tipo cielo per il rumore, foglie e mattoni per il dettaglio, varietà di colori per la resa cromatica e via dicendo. Secondo me, tre passi in avanti sono stati fatti e cioè molto meno rumore, non interpolazione forzata come sulla s5000 e il software finalmente in Italiano. Per contro però, si nota la mancanza di dettaglio; praticamente come una foto prodotta da una s5000 e poi pulita con Neat Image. Paragoniamo ora la resa cromatica e la possibilità dei primi e ultimi 5 scatti portati a 3! Possiamo essere contenti della nostra "vecchia" s5000 o no?
Dato che ci sono colgo l'occasione per ringraziare Mike 1964 che dopo un bel tutorial illustrato, mi ha invogliato a prendere un polarizatore. Ho fatto un po' di vacanza al mare e ho potuto fare delle foto davvero belle! La s5500? Ma che sarà mai! Lo dico col cuore: GLORIA ALLA S5000!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: