photo4u.it

Prova Canon Power Shot G7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:14 pm    Oggetto: Prova Canon Power Shot G7 Rispondi con citazione

http://www.dpreview.com/news/0611/06111701canong7review.asp

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sunrise
utente

Iscritto: 20 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono andato a leggere la prova.
Rimango della mia idea, meglio tenersi le vecchie serie. Troppe cose sono sparite e se devo avere ISO elevati ma poco utilizzabili...beh...non mi sembra questo gran passo in avanti....
E poi partire ancora da 35mm...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 3:09 pm    Oggetto: io l'ho venduta subito Rispondi con citazione

Ciao , io l'ho presa, ho avuto e ho diverse macchine che non so nemmeno usare, in passato ho avuto una G3 macchina fantastica che ancora rimpiango, sulla scia dell'esperienza fatta con la G3 ho comperato una G7 circa 20 giorni fa appena uscita.
Ho fatto diverse prove , e poi alla fine l'ho subito venduta perche' mi ha deluso sotto molti aspetti anche se sinceramente me lo aspettavo.
Una macchina che sinceramente non ti consiglio.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalle foto su Dpreview si nota subito che ha una lente non molto incisiva e un rumore a 800 ISO eccessivo.

Come debutto il digi III ha deluso.

Speriamo quello che applicheranno sulle reflex sia migliore e non faccia rimpiangere il digi II.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come sempre mamma canon prova il processore sulla fascia "compatta" per andare sul sicuro con le reflex... E FA BENE Very Happy
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio0501
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...peccato per questa G7! Non riesco proprio a capire perchè Canon ha tirato fuori l'evoluzione della G6 togliendo alcune importanti caratteristiche che hanno fatto della G6 un'ottima fotocamera compatta. Io possesso la G6 dopo aver scattato circa 4000 foto posso affermare di esserne veramente soddisfatto: comoda da tenere in mano grazie alla sua impugnatura, comodo il display sulla parte superiore che permette le regolazioni senza dover accendere l'LCD (quindi migliore autonomia), ma soprattutto scatta in modalità RAW.
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' che la serie G era la giusta compatta da affiancare al sistema EOS.
Stessi flash, stesse batterie, stesse CF, diametro filtri 58 (moto diffuso tra le ottiche Canon).
Io mi sarei aspettato adirittura una G7 con lo stesso sensore di una reflex APS-C e magari lo stesso tipo di file RAW.
Invece hanno voluto seguore la moda, fare la solita compattina tutta Jpeg dallo zoom esagerato e poco luminoso su microsensore ultrarumoroso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio0501
utente

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti, hai detto bene: "la solita compattina" , quando poi le compattine marcate Canon ce ne sono e non sono poche, la G6 era la compattona della casa; mah...
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: