Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 2:29 pm Oggetto: adobe cs, camera raw incluso o no? |
|
|
salve
andando qui
http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html
e trovando il pulsante "order" non riesco a capire se 'sto benedetto plugin "camera raw" è incluso o no in adobe photoshop cs ... perchè ho letto da qualche parte (newsgroup) che per il 7 non si può più scaricare questo plugin, in un altro post qui sotto ho letto invece che per elements non funziona quello scaricabile (però so che con la EOS 300D danno elements ... e perchè mai se non apre i raw?) ... e dappertutto, invece, tutti dicono che adobe ps CS ha già questo plugin incluso ... ma allora, se è incluso, perchè diavolo uno dovrebbe ordinarlo?
forse quello della pagina che ho indicato è una versione nuova? non capisco!!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vitol utente
Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 58 Località: milano
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Il link é per ordinare l'Aggiornamento a Photoshop CS, per quelli che usano Photoshop 7.
In Photoshop CS il plug-in Camera Raw é compreso nel programma.
Quando non era ancora uscito Photoshop CS e si usava Photoshop 7, Camera Raw era acquistabile separatamente. Ora Adobe il Plug-in, avendolo incluso in CS, non lo vende più separatamente ma consiglia di aggiornare la versione 7 alla versione CS.
Per quanto riguarda Element, é prevista a breve l'uscita della versione 3. _________________ Canon F1 50 mm f3.5 Macro |
|
|
 |
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 7:25 pm Oggetto: |
|
|
vitol ha scritto: | ...
In Photoshop CS il plug-in Camera Raw é compreso nel programma.
...
|
ottimo, ti ringrazio!
chi ha photoshop CS conferma di trovarsi bene sia con Canon che con Nikon senza bisogno di nessun altro software per aprire i rispettivi raw? |
|
|
 |
vitol utente
Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 58 Località: milano
|
|
|
 |
reed utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Vimodrone (Mi)
|
Inviato: Ven 17 Set, 2004 9:18 pm Oggetto: |
|
|
a_sistemato ha scritto: | chi ha photoshop CS conferma di trovarsi bene sia con Canon che con Nikon senza bisogno di nessun altro software per aprire i rispettivi raw? |
La mia impressione è che Capture (Nikon) lavori meglio, e di molto , del cameraraw di CS. |
|
|
 |
|