photo4u.it

CF omaggio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
unclemax
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 3:57 pm    Oggetto: CF omaggio Rispondi con citazione

Domanda: un mio conoscente ha comprato una 400D solo corpo da 9cento. E' normale che non ci sia il codice promozionale per ricevere la CF registrandosi al sito Canon?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pisolomau
utente

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, l'offerta è valida solo per i kit Non ci siamo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
unclemax
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Thanks
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xochi
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho la solo body e c'è.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unclemax
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora com'è la storia? Mah In alcune c'è e in altre no? Dentro c'era il manuale in italiano, quindi non dovrebbero essere di importazioni "strane".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

unclemax ha scritto:
Allora com'è la storia? Mah In alcune c'è e in altre no? Dentro c'era il manuale in italiano, quindi non dovrebbero essere di importazioni "strane".

chiama canon, ti daranno il codice per telefono, poi ti connetti compili il form e tutto va liscio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
xochi
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A onore di cronaca la mia è tedesca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 11:45 pm    Oggetto: Re: CF omaggio Rispondi con citazione

unclemax ha scritto:
Domanda: un mio conoscente ha comprato una 400D solo corpo da 9cento. E' normale che non ci sia il codice promozionale per ricevere la CF registrandosi al sito Canon?

E' solo x 30D E 5D infatti sulla scatola della mia 30D c'era scritto così
capirai 512 mega kingstorm non valgono un ....
costo a Roma meno di €20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso la 400D solo corpo da informaticaperte su ebay e c'erano manuali in francese italiano e mi pare tedesco, comunque l'adesivo col codice c'era, e infatti mi son registrato e in una settimana mi è arrivata la CF da 512 della sandisk.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
unclemax
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti non credo sia solo per la 30D o 5D. Abbiamo registrato il prodotto nel sito Canon e al successivo login è apparso il link per ottenere la CF, solo che veniva richiesto il codice della promozione, non presente sulla confezione. Domani il mio amico chiamerà in Canon per avere info al riguardo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gli daranno un codice valido, io l'ho fatto per la 30D solo corpo, la promozioE è su 400 30 e 5d fino a dicembre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 11:08 am    Oggetto: CF 512 MB in regalo... Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho acquistato il 15 novembre scorso la canon EOS 400D (solo corpo)
e sullo scatolo è presente un adesivo con il codice promozionale!!!
Ho effetuato la registrazione il 16 novembre scorso e dopo non pochi trambusti sono riuscito a registrare il tutto!!!
Consultando la quida per ricevere la cf 256/512 mb in omaggio presente su questo forum,ho sondato un pò il terreno,ne succeddono di tutti i colori per ricevere una scheda cf in regalo (che fa sempre comodo).....
Speriamo che "la canon" accontenti tutti!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unclemax
utente

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo che l'amico ha chiamato la Canon e gli hanno fornito un codice promozionale per richiedere la CF. Grazie a tutti per le risposte Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti non era normale....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
super
utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho preso la 5D italia solo corpo ad ottobre e ho ricevuto la CF in 5 giorni!
5D + BG & Canon EOS 5 + Ob. Canon 17-40L + Ob. Canon 50mm 1.8 + OB. Canon 28-135 IS USM + OB. Canon 70-200 F2.8L + OB. Sigma 180 macro + Canon Ext. 2xII + Filtro B+W 72mm & 77mm + Canon Flash 420EX + Manfrotto 190PROB + Testa 222&322RC2 + Powershot 710IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me di CF ne sono arrivate addirittura due.. Mandrillo
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: