Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 3:46 pm Oggetto: Lasciato :( |
|
|
Dopo 13 mesi insieme Lisa mi ha lasciato
e adesso chi mi farà da modella gratis?  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
in questi casi le parole non servono a nulla...sii forte vedrai che prima o poi passa.. _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
grazie nausicaa..
(mi aspettavo una tua risposta ) _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
però per me era veramente importante... _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | però per me era veramente importante... | ....ogni volta si dice cosi. Lascia passare un po' di tempo e vedrai.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
great irish elk utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 816
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao ale
cerca di essere forte!
so che adesso le classiche frasi: il tempo cura le ferite... oppure: morto un papa ecc. sono totalmene inaccettabili nella tua mente
il dolore blocca la testa
ma se c'è una speranza di tornare insieme cerca di capire come
e se non c'è... di capire perchè è finita.
e di separarsi sperando che per l'altra persona almeno sia la scelta giusta.
un abbraccio |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
non ti preoccupare,nonostante la mia giovane età mi è già successo molto volte,
quindi con così tanta esperienza posso parlarti dall'alto: fregatene,tanto sarai molto attaccato e ci terrai un sacco anche alla prossima  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | non ti preoccupare,nonostante la mia giovane età mi è già successo molto volte,
quindi con così tanta esperienza posso parlarti dall'alto: fregatene,tanto sarai molto attaccato e ci terrai un sacco anche alla prossima  |
Esatto, secondo me non servono altri consigli. Ciao. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
pagare qualcuno ???????????? ..................... come modella chiaramente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciò che deve accadere, accade!
è una banalità, ma mi è stata d'aiuto taaante volte.... |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Tredici mesi insieme se vissuti con intensità possono portare a un dolore incredibile se il legame si rompe. Il tempo per assorbire questo dolore è, ovviamente variabile a seconda delle persone.
Ovviamente se senti che ci possano essere possibilità di ricongiungimento e tu le vuoi percorrere (e mi pare di capire di si), fai tutti i passi possibili. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 5:48 pm Oggetto: Re: Lasciato :( |
|
|
Ale215 ha scritto: | Dopo 13 mesi insieme Lisa mi ha lasciato
e adesso chi mi farà da modella gratis?  |
Come commento cinico mi sento di dire che 13 mesi sono anche troppi...
Quando avevo la tua età (mi sembra di capire che sei molto giovane) non mi duravano più di 4 mesi...
Tornando seri...
In questi casi ci sarebbe sempre da farsi un esamino di coscienza e chiedersi: perchè?
Se ti senti la coscienza a posto allora lasciati questa storia alle spalle e ....mettiti in caccia...
Se invece non hai la coscienza a posto e t'importa veramente... cospargiti il capo di cenere e torna da lei! |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | non ti preoccupare,nonostante la mia giovane età mi è già successo molto volte, |
Non ti sei mai chiesto il perchè?  |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Se tu hai la coscienza a posto, i casi sono due:
1° Se sono stati 13 mesi di rose, fiori e passione, e tutto è finito senza che ti accorgessi di nulla, allora è maglio così perchè mi sa che aveva già provveduto a rimpiazzarti.
2° Se i mesi sono passati tra alti e bassi ( con una diagonale dall' alto in basso con il passare del tempo), allora pensa che inferno sarebbe stato fra 3 anni!
Non ti fasciare troppo la testa
Ciao
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ale in questi momenti quello che provi lo sai solo tu....quanto era importante lei per te....nessun consiglio puo' esserti d'aiuto...
posso solo dirti sii forte e cerca di capirne i motivi e mettiti il cuore in pace....
non credo nelle storie recuperate...
secondo me quando la crepa si è creata nulla puo' far tornare piu' le cose come prima...
coraggio Ale...
magari quando passerà il dolore ti guarderai intorno e troverai una stella che non avevi nemmeno notato e invece era proprio li ad aspettarti... _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Tredici mesi insieme se vissuti con intensità possono portare a un dolore incredibile se il legame si rompe. Il tempo per assorbire questo dolore è, ovviamente variabile a seconda delle persone.
Ovviamente se senti che ci possano essere possibilità di ricongiungimento e tu le vuoi percorrere (e mi pare di capire di si), fai tutti i passi possibili. |
il tuo commento insieme a quello di nausicaa mi fanno molto piacere.. grazie ragazzi...
ale.. _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
guarda avanti e fregatene... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Un'altra tacca. Coraggio, vediamo di mettere la prossima.
Sorridi, la vita è bella:D _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
|