Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, dovuti e vivissimi, agli autori delle foto pubblicate, in special modo a Robyna
Grazie all critita per aver citato la mia foto, primo perchè il commento esprime esattamente il messaggio che mi ero riproposto di trasmettere, secondo perchè in un certo modo l'ha accomunata alla foto vincitrice.
Mi fa piacere anche che le foto citate dalla giuria critica siano quelle che si sono maggiormente distinte (con qualche altra) in questo oceano d'acqua
Buon lavoro a tutti per il prossimo contest
Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Cuore Granata ha scritto: | black bear ha scritto: |
Ma la prossima volta se vi scasso anch'io per una settimana mi mettete tra le foto segnalate?!  |
Penso tu abbia frainteso il commento alla foto 065 di Massimo Botti.
Non è lui che ha "scassato" per una settimana, ma Massimiliano Ingrosso (che non so chi sia), ma ritengo fosse un membro della giuria a cui la foto è piaciuta particolarmente.  |
 _________________ nikon |
|
|
 |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
vanda ha scritto: | Cuore Granata ha scritto: | black bear ha scritto: |
Ma la prossima volta se vi scasso anch'io per una settimana mi mettete tra le foto segnalate?!  |
Non è lui che ha "scassato" per una settimana, ma Massimiliano Ingrosso (che non so chi sia), ma ritengo fosse un membro della giuria a cui la foto è piaciuta particolarmente.  |
 |
sono iscritto solo da un mese e non conosco ancora tutti |
|
|
 |
bla bea non più registrato
Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 447
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 12:08 am Oggetto: |
|
|
Si', penso di sapere chi e' Max... prova a insultarlo un po' qua e la' e capirai chi e'...  |
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Cuore Granata ha scritto: | black bear ha scritto: |
E' uno dei 6 admin del forum, un pezzo grosso a cui non si può dire di no  |
Ora capisco i miei piazzamenti .. continuavo a mandare gli assegni a Roiter  _________________ Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
 |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
MilaCroft ha scritto: |
Ora capisco i miei piazzamenti .. continuavo a mandare gli assegni a Roiter  |
Oddio! Non non bisognava mandarli a lui? Abbiamo sbagliato sponsor
Vatti a afidare...  |
|
|
 |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
Complimenti ai premiati!
Ma un premio della crtitica al contrario da parte dei moderatori???
Mi spiego... perchè non si fa capire alle altre foto (lo so.. sono tantine) perchè non sono state votate?? Cos'hanno di sbagliato?? Si potrebbe fare o con un post apposito.... o almeno commentando le foto di chi posta no?? Non mi sembra di aver visto commenti da parte dei mod... dopo tutte le belle parole dei giorni scorsi...
OT ora vado a commentare ogni foto del fotofumetto dei due piccioni che mangiano il pane....  _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
pagghiu... giro la richiesta al mittente... perchè non prendi 5 foto che non ti sono piaciute e dici il perchè?
Ripeto per l'ennesima volta... il forum non siamo noi... il forum siete voi. Noi, inteso come staff e power users, abbiamo il compito di dare le linee guida sui contenuti, controllare la regolarità dello svolgimento delle discussioni, organizzare le varie iniziative... ma non possiamo e non dobbiamo riempirlo di contenuti, se no non è più un forum.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
pagghiu utente

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | pagghiu... giro la richiesta al mittente... perchè non prendi 5 foto che non ti sono piaciute e dici il perchè?
Ripeto per l'ennesima volta... il forum non siamo noi... il forum siete voi. Noi, inteso come staff e power users, abbiamo il compito di dare le linee guida sui contenuti, controllare la regolarità dello svolgimento delle discussioni, organizzare le varie iniziative... ma non possiamo e non dobbiamo riempirlo di contenuti, se no non è più un forum.
 |
ma guarda .. io ho lasciato qualche commento in giro ultimamente.... non riesco a parlare di tecnica... perchè ancora sto imparando.... i due commenti che ho ricevuto alla mia foto sono stati due commenti di due foto commentate da me. Di foto del contest ne ho commentate 4.
L'altro commento che ho ricevuto è un'altra risposta di un utente a cui ho lasciato un commento.
Quello che mi chiedi l'ho già fatto.... _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo... vedi che se anche gli altri seguissero il tuo esempio avremmo un forum migliore... però quello che voglio dire è che lo staff non può e non deve sostituirsi alle persone che frequentano il forum... sia per motivi di tempo, sia per motivi di opportunità: se scendo in piazza (forum=piazza) per discutere con gli amici, e ci trovo invece 10 persone che stanno facendo un comizio, sicuramente me ne vado da un'altra parte dove posso discutere liberamente. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
pagghiu utente

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ottimo... vedi che se anche gli altri seguissero il tuo esempio avremmo un forum migliore... però quello che voglio dire è che lo staff non può e non deve sostituirsi alle persone che frequentano il forum... sia per motivi di tempo, sia per motivi di opportunità: se scendo in piazza (forum=piazza) per discutere con gli amici, e ci trovo invece 10 persone che stanno facendo un comizio, sicuramente me ne vado da un'altra parte dove posso discutere liberamente. |
si vero... però sarebbe carino sapere le motivazioni per le quali avete scartato una foto... o scelto la foto numero x al posto della numero y.
sarebbero ulteriori sounti di discussione.
Certo che farlo per 115 foto è un bel lavoro.
Guarda che le mie non erano critiche... ma solo spunti. _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti! _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
pagghiu ha scritto: |
Guarda che le mie non erano critiche... ma solo spunti. |
Si, certo si capiva, anzi scusa se ti ho risposto un po' bruscamente.
Potrebbe essere una idea per il futuro, e non è per niente brutta, però è parecchio complicato produrre i contenuti che vedete ogni volta nel premio della critica (sembrerà incredibile, ma è di gran lunga la cosa più complicata nell'organizzazione dei contest) e preferirei non aumentare ulteriormente il carico di lavoro su questa iniziativa. Si può prendere in considerazione nel momento in cui decidessimo di aumentare il numero di 'giurati'  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
rientro da una settimana di vacanza piuttosto inca**ato per il tempo che ha fatto e mi trovo questa bella sorpresa che non mi aspettavo assolutamente... grazie alla giuria, anche per la motivazione...
e ricomplimenti alla vincitrice e gli altri...
ciao  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|