Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orione61 utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 5:13 pm Oggetto: relax 02 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
*Chiche* utente
Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 142
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
d'altri tempi...  _________________ Aly |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
orione61 utente

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
non capisco cosa vuoi dire quando dici che non c'é armonia!!! la composizione mi sembra gradevole e sopratutto la posa non è troppo statica |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
orione61 ha scritto: | non capisco cosa vuoi dire quando dici che non c'é armonia!!! la composizione mi sembra gradevole e sopratutto la posa non è troppo statica |
le dita che escono dalla rete e pure i gomiti e mezzo viso coperto dalla rete questo intendo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
orione61 utente

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
forse sulle dita potrei essere in accordo con tè ma sul viso non tanto. Mi piace questo mostrare e non mostrare, perchè tutto deve essere sempre cosi esplicito? |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
orione61 ha scritto: | forse sulle dita potrei essere in accordo con tè ma sul viso non tanto. Mi piace questo mostrare e non mostrare, perchè tutto deve essere sempre cosi esplicito? |
guarda che non voglio discutere era u commentopersonale e ci ancherebbe ognuno ha i propri gusti non ti ho chiesto di rifare la fotogarfia
ciao _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
orione61 ha scritto: | forse sulle dita potrei essere in accordo con tè ma sul viso non tanto. Mi piace questo mostrare e non mostrare, perchè tutto deve essere sempre cosi esplicito? |
guarda che non voglio discutere era un commento personale e ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti, non ti ho chiesto di rifare la fotografia
ciao _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
orione61 utente

|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 12:51 am Oggetto: |
|
|
si certo siamo qui per questo no? per discutere di fotografia, ciao |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
Il taglio mi sembra troppo "intermedio" avrei tagliato totalmente le gambe oppure inquadrato il soggetto per intero. Per il resto ok. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
|