Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 9:10 am Oggetto: Secondo Ballmer ora Microsoft ha in pugno Linux |
|
|
http://it.theinquirer.net/2006/11/secondo_ballmer_ora_microsoft.html
Inutile dire che se i "virtuosi" di M$ dovessero venire a ravanare sul mio pc con Kubuntu proverebbero l'ebbrezza del contatto della suola del mio anfibio sulle loro nobili chiappe.
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
Certo che la Microsoft fa di tutto per rendersi simpatica eh.... poi si lamentano che la gente ce l'ha con loro....
Comunque mi convinco sempre di piu' che ho fatto bene a mollare Suse. Che idioti quelli della Novel....non hanno ancora capito che l'utente medio vede un accordo del genere come fumo negli occhi e probabilmente cambiera' lidi.....
Red Hat ha gia' detto NO, spero che Ubuntu non faccia strane mosse.... |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
vorrei tanto sapere che proprietà intellettuale ruba a microsoft.... le finestre che mcrosoft ha rubato ad apple!?!?
fanno pena davvero, mi sembrano ormai diventati l'organizzazione criminale più pericolosa del pianeta.  |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
precisiamo che Microsoft non ha rubato solo le finestre ad Apple...
Nel 1984 è stato presentato il primo Macintosh che aveva scrivania, mouse, cestino, un software di disegno praticamente uguale al paint.... e mi fermo quì và.. ma se volete farvi un'idea scaricatevi questo... e poi pensate che Microsoft era li con C:/>
Il problema è che la Novel probabilmente ha avuto paura paura perchè se domani arrivasse da mè un riccone accusandomi di qualcosa che non ho fatto e so preventivamente che perderei se intentasse una causa contro di mè.. probabilmente mi volterei abbasserei i pantaloni e... è la solita sotoria del potente contro il debole....  |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
Se vi capita, vedetevi il film I pirati di silicon valley, molto istruttivo per capire un po di piu (anche se in modo un po troppo romanzato) la storia di Bill Gates e Steve Jobs... _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
si... fa scassare... con jobs che si mangia i cartoni e bill gates che ruba i trattori!!
lo so da quanto microsoft ruba ad apple... mio padre ha cominciato con un apple II e non si è più fermato. |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
bosozoku dimmi che hai ancora l'apple II e che lo vendi.. dimmelo ti prego.. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Diciamo anche che Apple ha semplicemente assunto ricercatori che stavano già sviluppando la GUI per Xerox. Allo stesso modo, Microsoft ha avuto accesso alle proprietà intellettuali di Apple e ha creato Windows, che all'epoca era semplicemente un programma e non il sistema operativo...
Chi ha copiato idee? Entrambi... tant'è che Apple ha perso la causa contro MS... che dite, già all'epoca MS era così forte da deviare il corso di un processo? In ogni settore si copiano le idee vincenti degli altri, chi arriva per primo merita "semplicemente" la gloria e magari una nota sui libri di storia ma poi è palese che le idee vengano adottate anche dagli altri...
MS è sempre brutta e cattiva ma non facciamo di Jobs un santone... qualcuno si è lamentato nel vedere che Canon sulla 400D ha copiato concetti di Minolta dello scorso millennio (sensori al mirino)? No... eppure MS...
Opinione personale eh, MS non mi paga e non la amo particolarmente, ormai vivo dalla parte delle applicazioni e una volta che ho un elaboratore di testi, un browser, un client email io sono a posto, mi basta anche un palmare... |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
Nessuno vuol fare di Jobs un santone.. ed è anche vero che Apple non l'ha fatta solo Jobs forse ci stiamo dimenticando pian piano di gente come Jef Raskin e Steve Wozniak.. sta di fatto che cmq si stava parlando di MS che intenta cause contro linux.. quando è proprio MS a copiare.. |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
.................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 10:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 1:01 pm Oggetto: |
|
|
ok.. è venuto il momento di imparare a riprogrammare gli ED-209 _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Nulla di nuovo sotto il sole. _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
|