Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 8:09 am Oggetto: Ti ascolto...parla! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 8:14 am Oggetto: |
|
|
bellissimo il b&n , bella anche la modella! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per i complimenti ...che diciamo prendo entrambi sul p ersonale considerando che sono sia la fotografa ...che la modella!!!!!! ciao a presto...  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 8:28 am Oggetto: |
|
|
....quando ascolti tieni il dito sulla bocca ....per evitare di interrompere colui che parla ...o è solamente un gesto di ...attenzione alle sue parole ?
.....
Luca |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
Cara Sfinge....hai centrato perfettamente le due ipotesi...che, non so come, son vere entrambe....conosci bene la psicologia femminile...o sbaglio? No..non sbaglio.....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
maxgiova utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 761 Località: Trento
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
La foto è molto bella, ottimo BN e bel taglio.
La tua espressione, però, non si addice, a mio giudizio, al titolo: è più un'espressione di dubbio, riflessione, peprlessità, scelta.
Credo che se avessi guardato direttamenmte in camera sarebbe stato meglio.
Comunue rimane molto ben fatta. _________________ http://emmeg73.deviantart.com |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | Cara Sfinge....hai centrato perfettamente le due ipotesi...che, non so come, son vere entrambe....conosci bene la psicologia femminile...o sbaglio? No..non sbaglio.....  |
.... non bene quanto vorrei .... ma avete una varietà di sfumature che noi ...ce le sognamo ( psicologie diverse )
..... sapere interpretare la gestualità di chi ti sta di fronte ti aiuta a capire il soggetto e a relazionarti con lo stesso nel giusto modo
...non è tanto un capire per ottenere ( tipico maschile )
...quanto un capire per ...non sbagliare
ciao.
Luca |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
la saggezza di Sfinge è ammaliante!
tutti gli uomini fossero così concentrati nella ricerca della comprensione!
a me la foto piace, sembri più sognante e assonnata e stranamente felice..come dopo una bella notizia..apprezzo comunque il b/n e lo scatto, bello |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Per Max giova,Sfinge e checosavedi: Grazie per esservi fermati sul mio scatto ...apprezzo molto sia le critiche che i complimenti...più i complimenti...ma non so perchè..... La Sfinge ormai sfiora dei livelli di saggezza a noi imperscrutabili...chi la ferma più ogni sua parola una sentenza....non ci dobbiamo che... ... a tanto! Grazie ancora ed a presto.....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
NO!...non mi piace. Questa espressione non si addice a chi ascolta attentamente quello che gli viene detto...non è un'espressione per te.
Neppure come ti sei ritratta rende onore al tuo volto. Questa non è l'Ophelia che io conosco.
Per il B&W c'è qualcosa che non va...non si nota stacco fra i capelli e la maglia. Per il mio giudizio hai troppa luce sul lato destro(guardando la foto). Non è bilanciata bene, è priva di sfumature.
Come l'hai scattata? In manuale?
Riprova, perché tu sai fare di meglio...e la macchina pure.
Ciao, non me ne volere, lo sai che sono sincero. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
ragazzze ....fate le brave
....è solamente che il peso degli anni ..... a volte ti fa vedere le cose da un altra prospettiva .
ciao.
Luca |
|
|
|