photo4u.it

Autodromo del levante - gare moto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 12:38 am    Oggetto: Autodromo del levante - gare moto Rispondi con citazione

E' la prima volta che faccio fotografie ad un evento sportivo motociclistico e visto che ieri all'autodromo del Levante, vicino a bari, correvano le 125 SP, le 600 SS, le Superstock e le Open, non son voluto mancare sia perchè appassionato di moto, che per fotografarle!

E' la prima volta che fotografo in circuito, siate clementi, però fate tutte le critiche che volete, devo imparare...

La mia piccolina col 50 montato, a confronto con la D200, che invece ho usato (non avevo una lente adatta per la Canon, mentre per la D200, di mio padre, ho a disposizione l’80-400 f/4-5-6 VR), attrezzata per la guerra e l'obiettivo alla focale minima! lol! (ovvero per la serie chi ce l'ha più grosso...)

Ecco le foto:

Ecco le altre foto, peccato per alcune moto in impennata venute male e che non ho postato... Sigh... Cmq, almeno ho fatto pratica

Questa moto gialla era una due tempi e correva nella open contro le mille!!!! Nel tratto lento era veramente tremenda in curva, ma già nel primo terzo di rettilineo era sverniciata....

Staccata a ruota posteriore alzata...

Le foto tagliate o sfocate, le ho postate perchè mi piacevano, c'ho trovato qualcosa di interessante!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: