Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mikko77 utente
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 73
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:19 pm Oggetto: ...acrida... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Se avete un po' di tempo da perdere...
www.michelecaruso.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
mikko77 utente
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
gmassimo ha scritto: | stupenda !!!!!!!!!!
se ti servono libellule volanti non fare complimenti, nella mia gallery ne trovi un bel pò  |
...grazie...
ora guardo..potrebbero farmi comodo...naturalmente chiedo prima il permesso... _________________ Se avete un po' di tempo da perdere...
www.michelecaruso.it |
|
|
Tizi_5 utente

Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 336 Località: Genova
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Non so se è il mio monitor, ma vedo un colore diverso tra il nero del contorno degli "insetti volanti" e lo sfondo.
Bella comunque.
 _________________ Canon EOS 40D | Canon EF-S 18-55 IS | Canon EF 50 f/1,8 II | Canon EF 28-135 f/3,5-5,6 IS USM | Sigma 10-20 f/3,5 | Canon EF 100-400 L IS | Canon Speedlite 430 EX II | Manfrotto 190X PRO B + 486 RC2 | Zaino Tamrac Adventure 75 |
|
|
mikko77 utente
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Tizi_5 ha scritto: | Non so se è il mio monitor, ma vedo un colore diverso tra il nero del contorno degli "insetti volanti" e lo sfondo.
Bella comunque.
 |
potrebbe esser il monitor...anche se sono stato ben attento in ritocco...e ho visto la foto su 2 monitor diversi...per fare la media...
ho un cinema display apple _________________ Se avete un po' di tempo da perdere...
www.michelecaruso.it |
|
|
Tizi_5 utente

Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 336 Località: Genova
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
mikko77 ha scritto: | Tizi_5 ha scritto: | Non so se è il mio monitor, ma vedo un colore diverso tra il nero del contorno degli "insetti volanti" e lo sfondo.
Bella comunque.
 |
potrebbe esser il monitor...anche se sono stato ben attento in ritocco...e ho visto la foto su 2 monitor diversi...per fare la media...
ho un cinema display apple |
Sarà... attendiamo altre conferme  _________________ Canon EOS 40D | Canon EF-S 18-55 IS | Canon EF 50 f/1,8 II | Canon EF 28-135 f/3,5-5,6 IS USM | Sigma 10-20 f/3,5 | Canon EF 100-400 L IS | Canon Speedlite 430 EX II | Manfrotto 190X PRO B + 486 RC2 | Zaino Tamrac Adventure 75 |
|
|
Lady Oscar François utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 502 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 11:04 pm Oggetto: |
|
|
in effetti il nero è diverso... ma al contrario gli insetti si sarebbero persi nel nero dello sfondo. il problema non è il contorno eseguito male (anzi mi sembra fatto benissimo) ma il fatto che gli insetti non si distinguono dallo sfondo per delle sfumature di luce ma solo per una diversa intensità di nero. non so se mi sono spiegata bene
cmq la foto è bellissima... e complimenti per l'idea  |
|
|
oneshut utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 999 Località: Genova
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 1:20 am Oggetto: |
|
|
ottima idea ! molto ben realizzata, decisamente  _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 1:37 am Oggetto: |
|
|
Ottima in tutto!
Splendida!  _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
lepicureo utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 1698 Località: Sassari
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 2:03 am Oggetto: |
|
|
Tizi_5 ha scritto: | Non so se è il mio monitor, ma vedo un colore diverso tra il nero del contorno degli "insetti volanti" e lo sfondo.
Bella comunque.
 |
Anche io vedo il nero del contorno degli "insetti volanti" diverso dal nero dallo sfondo. Si vedono i poligoni intorno agli insetti.
 _________________ "Niente basta a chi non basta ciò che è sufficiente" - Epicuro - |
|
|
tomasia utente
Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 274 Località: Conegliano (TV)
|
|
|
|