photo4u.it

[BG + sped.] VENDO Sigma 105 Macro nuovo x Canon
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
HPE
utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 7:13 pm    Oggetto: [BG + sped.] VENDO Sigma 105 Macro nuovo x Canon Rispondi con citazione

Obiettivo in oggetto acquistato con fattura del 28 ottobre scorso di € 410. Non ancora utilizzato, cedo per inutilizzo a euro 350 non trattabili (inclusa spedizione paccocelere3).
Non posto foto in quanto assolutamente nuovo.

Ultima modifica effettuata da HPE il Mer 29 Nov, 2006 3:59 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Laboz
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attacco Nikon o Canon?
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HPE
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:41 pm    Oggetto: Sigma 105 Rispondi con citazione

Scusa la dimenticanza......

Aggiunto al primo post (Canon)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Laboz
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente...ero interessato ma ho nikon...

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie lo stesso.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 4:07 pm    Oggetto: Sigma 105 Rispondi con citazione

Ma se volessi venderlo, quanto chiedi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HPE
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci posso pensare.

Ultima modifica effettuata da HPE il Sab 18 Nov, 2006 12:44 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho pensato che potrei anche vendelo. Ma visto il fatto che non l' ho ancora utilizzato sono disposto a rimetterci solo il costo dell' iva per cui se lo vendo è solo per 360 euro.
Per chudere posso aggiungere la spedizione per paccocelere 3 (10 euro) ma non vado oltre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scanapix
operatore commerciale

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbe interessarmi, io abito in alta valle seriana.
Ci penso un po'
scanapix

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HPE
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi vederlo e provarlo, senza alcun impegno, ci possiamo vedere in zona Nembro o giù di lì.
Ciao. Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HPE ha scritto:
Se vuoi vederlo e provarlo, senza alcun impegno, ci possiamo vedere in zona Nembro o giù di lì.
Ciao. Smile Smile Smile

Ciao
mi prendo un paio di giorni x pensarci. Il fatto di poter effettuare l'acquisto di persona, mi ha indotto a mettermi in coda. Purtroppo ho avuto proprio in questi giorni una spesa improvvisa ed imprevista, che mi crea qualche problema. Ti faccio sapere.
X ora grazie
scanapix

Canon EOS 50d + Canon 85mm f/1,8 USM + Tamron 28-75 f/2,8 + Canon EF 70-300 IS USM + Sigma 150mm macro f/2.8 HSM - Flash Sigma EF DG 500 Super + manfrotto 190X PROB e testa 322RC2(piastra 200PLARCH-14)+ Lowepro Off Trail 2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 10:27 pm    Oggetto: Permuti! Rispondi con citazione

CIAO!

Sono un appassionato di macro... e spesso cerco di provare obiettivi nuovi. HO un TOKINA 100 macro F2,8 D AT-X PRO comprato 5 mesi fa... indistinguibile dal nuovo!!! COmpleto di paraluce, scatola e garanzia fino a maggio 2008

Accetti uno scambio con il tuo Sigma... ti ripeto... mi piace provare obiettivi macro e stavo cercando o il Sigma 105 o il Canon 100.
Se vuoi vedere delle foto fatte con Tokina, mandami la mail che spedisco

Fammi sapere!

CIAO! Daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HPE
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Daniele, ti ringrazio per la proposta ma se per caso hai visto l' annuncio in origine, lo stesso era impostato come richiesta di scambio con un 17-70. Questa è l' ottica che mi serve, la cui necessità mi ha convinto a mettere in vendita il Sigma, inducendomi così a soprassedere con la macro (almeno per ora). Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per ora solo Scanapix fino a stasera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scanapix
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda. ho optato x un ef-s canon 60mm macro. grazie comunque.
scanapix

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Sempre disponibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HPE
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 4:02 pm    Oggetto: Sigma 105 macro Rispondi con citazione

Cedo senza permuta.
Ribasso a 350 compresa spedizione.
Ribadisco che non è ancora stato usato.

In vendita anche su altri forum.

Vai a fine pagina
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp Smile
HPE
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L' ottica è sempre dispoibile.
Valuto offerte.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: