photo4u.it

ciao aiuto nel ridimensionare le foto da postare

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
seaxx79
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 9:43 pm    Oggetto: ciao aiuto nel ridimensionare le foto da postare Rispondi con citazione

ciao a tutti e sono nuovo in questo forum vorrei tanto ricevere critiche relative ai mie scatti ma prima di tutto vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire come fare per ridimensionare l'immagine. ho photo shop ma non son ancora molto pratico non riesco a gestire bene i parametri mantenendomi nei limiti stabiliti dal forum qualcuno potrebbe aiutarmi grazie in anticipo per l'aiuto e ciao a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnKh***
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CIAO Seaxx!
Se usi photoshop apri l'immagine che vuoi ridimensionare, clicca su "immagine" e nel menù a tendina scegli "dimensione immagine". Imposta i valori di larghezza e altezza in pixel e spunta la voce in basso che dice "mantieni proporzioni".
Nel regolamento trovi la dimensione massima che devono avere le foto dell'album, ...se non ricordo male è di 1024x1024.

Benvenuto!
Ciao Smile
Francesca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: