|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oureyes utente

Iscritto: 16 Nov 2006 Messaggi: 63 Località: genova
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:35 am Oggetto: Giudizio Universale |
|
|
alle volte mi domando come la mattina possa regalarci colori del genere, da parte mia ancor piu belli di quelli del tramonto.
in questa occasione sono stato molto fortunato, ed ho colto la palla al balzo scattando questa foto con molta attenzione e cura.
info sullo scatto:
CANON EOS 350D
iso400
1/250 sec.
f/8.0
70-300 IS USM @ 70mm
mano libera
p.s. è il mio primo post
_________________ Capture art of your eyes!!!!!!!!!!!!!!
www.oureyes.it
Canon 5D + BG-E4, Canon 1D mkII, 24-105 f4 L IS, 85 f/1.2 L, 70-200 f/2.8 L IS, , 400 f5.6 L, TC 1,4X II, C-POL SLIM B+W, Manfrotto 190D, Manfrotto 681b, Manfrotto 486RC2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
cielo alla "independence day"....spettacolo
_________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao...
Sarà perchè non amo le alte-luci spacca-occhi...ma mi sono permesso di modificare la tua foto...per capire meglio come mi sarebbe piaciuta...
Certocon un RAW sarebbe stata tutta un'altra cosa...questo jpg che ti presento è solo un vicino esempio di ciò che mi sarebbe piaciuto vedere...
Ecco la modifica:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
52.9 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 69 volta(e) |

|
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|