|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pandemonium utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 300
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 10:34 am Oggetto: Cavalletto per l'FZ50 |
|
|
So che non è proprio la sezione giusta per parlare di accessori, ma volevo un vostro parere su un certo tipo di cavalletto che sto cercando...
Attualmente ho un minitreppiede della Reporter (non ridete...) che da chiuso misura 18 cm e da aperto poco più di 30...
Fino ad ora sono soddisfattissimo soprattutto per le dimensioni ridotte da chiuso che consentono di portarlo in giro senza nessun problema (lo metto anche nella tasca dei jeans), ma chiaramente ogni tanto qualche cm in più in altezza non guasterebbe.
Ora mi chiedo e vi chiedo : esiste un treppiede che da chiuso non sia troppo grande (20-25 cm massimo) ma che abbia una discreta apertura in lunghezza?
Grazie
 _________________ Canon EOS 70d
CANON EF-S 15-85 mm f/3,5-5,6 IS USM, CANON EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, CANON EF 50mm f/1.8 II, SIGMA 8-16mm f4.5-5.6 DC HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
charliedics utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 357 Località: roma
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
anch'io vado in giro con uno stativo e un microcavalletto d'emergenza, ma mi sto convincendo che è il caso di acquistare un cavalletto un po' più serio
questo per dirti che sul sito del foto amatore (www.ilfotoamatore.it) ho trovato diverse offerte (peraltro tutte descritte nei particolari); in particolare la soligor ha diversi modelli per tutte le tasche
 _________________ charlie
[panasoniclumixfz30canoneos500nprakticabc1yashicamat] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|