Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:34 am Oggetto: Ho preso una Nikon.... |
|
|
Ragazzi...oggi è arrivato il giorno che aspettavo da un po'...
sono riuscito a trovare una Nikon d50 ad un buon prezzo e..l'ho presa!
Questo post è rivolto a tutti i fujisti, di cui credo che farò parte sempre, con il cuore se non con la fotocamera!
Ora per me inizia un nuovo periodo fotografico, inizierò finalmente a scattare con una reflex...ma gli insegnamenti, i consigli, e tutto ciò che ho ricevuto da questa sezione non potrò mai dimenticarlo!
Un ringraziamento particolare va a mike1964, che mi ha accolto in questa sezione appena iscritto, dandomi sempre consigli preziosissimi....
Detto questo voglio precisare che la mia s5000 non la darò mai via...è stata la mia prima digitale !
In ultimo: continuerò a frequentare questa sezione perchè al di là della marca impressa sul dorso di una fotocamera, qui c'è passione e tantissima voglia di imparare...una delle sezioni oggettivamente più belle e serene del forum!!!
ciao a tutti e grazie ancora!!!!  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 6:02 am Oggetto: |
|
|
Un altro figliolo che è cresciuto in questa sezione. Il forum ne è pieno.
Ti ringrazio per le belle parole, che mi commuovono.
E ora datti da fare!
PS: fai benissimo a tenerti la s5000; tutti quelli che io conosco e che l'hanno venduta se ne sono pentiti già dopo pochi giorni  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto, e buone foto!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
eccomi qua,ci sono anch'io, ottima scelta  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
bravo bravo |
|
|
 |
fidelio80 utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 800 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
...e allora buoni scatti con la tua nuova macchina...e passa a trovarci  _________________ Nikon D90 + 16-85 +35 f1.8 + 50 F1.8 + 105 f2.5 AIS |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Quando sottoporrai delle foto a critica, non dimenticare di venircelo a segnalare
Ciao e buone foto! |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23701 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Sono veramente contento per te, ed hai fatto sicuramente un ottimo acquisto e ben ponderato
Spero vivamente che passerai comunque a trovarci e a scriverci, il cerchio delle persone solitamente è sempre quello, e quando alcune mancano (vedi Waterfall) la lontananza si sente.
Ti auguro un milione di buone foto e spero che ti ricorderai di farci sapere le tue impressioni, nel nuovo mondo (haimè invidiato da sempre) della reflex.
Complimenti, complimenti, complimenti
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti ragazzi!
sicuramente le mie "nuove foto" vi saranno segnalate....
ciao
p.s.:mike, non ti commuovere non era un addio!!!!  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per l'acquisto!!!!
hai preso solo il corpo macchina o il kit?  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
red_devils ha scritto: | complimenti per l'acquisto!!!!
hai preso solo il corpo macchina o il kit?  |
grazie!
ho preso il kit...conveniva per il prezzo, anche s e l'ottica non è un gran che! _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
rolling_beat ha scritto: | red_devils ha scritto: | complimenti per l'acquisto!!!!
hai preso solo il corpo macchina o il kit?  |
grazie!
ho preso il kit...conveniva per il prezzo, anche s e l'ottica non è un gran che! |
per l'ottica c'e' sempre tempo..l'importante credo sia partire con un buon corpo macchina che col tempo ti permetta di crearti il tuo sistema...e la D50 e' sicuramente una gran bel corpo macchina!!  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 4:10 pm Oggetto: |
|
|
red_devils ha scritto: |
per l'ottica c'e' sempre tempo..l'importante credo sia partire con un buon corpo macchina che col tempo ti permetta di crearti il tuo sistema...e la D50 e' sicuramente una gran bel corpo macchina!!  |
infatti...è proprio il ragionamento che hofatto....sto smaniando nell'attesa che mi arrivi...dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì!!  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
rolling_beat ha scritto: | sicuramente le mie "nuove foto" vi saranno segnalate.... |
Buona idea, così possiamo venire a dirti che con la Fuji facevi foto migliori
A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto  _________________ Fuji Finepix S5600 - Pentax K200D DA18-55 / DA50-200 - flickr
Gentoo GNU/Linux |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
rolling_beat ha scritto: | red_devils ha scritto: |
per l'ottica c'e' sempre tempo..l'importante credo sia partire con un buon corpo macchina che col tempo ti permetta di crearti il tuo sistema...e la D50 e' sicuramente una gran bel corpo macchina!!  |
infatti...è proprio il ragionamento che hofatto....sto smaniando nell'attesa che mi arrivi...dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì!!  |
primo pensierino da fare....un bel 50ino...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
red_devils ha scritto: |
primo pensierino da fare....un bel 50ino...  |
eh già...è quello che costa meno....
tanto per ora non posso pensare neanche alla borsa della fotocamera!!!mi sono svenato per averla!!!  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
Anch'io sono felicissimo per il tuo nuovo acquisto ,ottima scelta!!!
Mi fa piacere che resterai comunque dei nostri,il primo amore non si scorda mai!!!!
Buoni scatti......  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
complimenti per l'acquisto rolling_beat spero di vedere le tue foto col nuovo gioiellino ma soprattutto di sentire la tua gioia in ogni scatto
Buoni scatti fratello  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
|