|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 6:24 am Oggetto: hong kong |
|
|
un po` di cavolate, foto, storie, ecc ecc
se volete farvi "i cavoli miei" e vedere una hong kong diversa da quello che si puo' vedere nelle guide lonely planet, fatevi un giro sul mio blog e sulla mia galleria di foto su Flickr (la qualita` delle foto su flicker e' molto snapshot, ma per amici e famiglia va piu` che bene..)
se volete lasciare commenti, magari aggiungete "photo4u" alla firma cosi' vi riconosco meglio
ciao
Andrea R.
flick: http://www.flickr.com/photos/99624908@N00/
blog: http://andrearusky.blogspot.com/ _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 6:52 am Oggetto: Re: hong kong |
|
|
andrearusky ha scritto: |
se volete lasciare commenti, magari aggiungete "photo4u" alla firma cosi' vi riconosco meglio
|
Detto fatto
HK mi attira moltissimo, non ci sono ancora stato ma nelle mie peregrinazioni in Asia mi nutro di cibo, film e ragazze cantonesi
Visto che ho accumulato un bel po' di miglia e posso volare in Asia a sbaffo, l'anno prossimo pianifico un viaggio in Cina e vorrei includere anche HK. Nel tal caso vengo a trovarti e mi porterò giustamente la Holga  |
|
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 7:51 am Oggetto: |
|
|
qui la holga e` molto in voga
in tutti i negozi un po` fichetti la vendono nelle varie versioni...modificate polaroid ecc ecc
Initial D l`ho visto in giro sugli scaffali dei negozi di DVD e VCD, dovrebbe essere un serial Tv giapponese (qui a hong kong le cose giapponesi sono apprezzate molto, diciamo che stanno allo stesso livello delle borse di Louis Vuitton e Gucci)
altra cosa che qui a hong kong e` popolare, e` la digital reflex, (soprattutto canon, con tele stile paparazzi)
ciao, ci si vede prima o poi allora !
 _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 9:04 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | Initial D l`ho visto in giro sugli scaffali dei negozi di DVD e VCD, dovrebbe essere un serial Tv giapponese (qui a hong kong le cose giapponesi sono apprezzate molto, diciamo che stanno allo stesso livello delle borse di Louis Vuitton e Gucci) |
Sì c'è un famoso manga da cui è stato tratto il film, il manga non so come è, ti consiglio il film che ho visto a suo tempo in aereo...è una tamarrata imperdibile penso che il DVD taroccato si trovi facilmente, io l'ho preso in Malaysia per pochi spiccioli.
andrearusky ha scritto: | altra cosa che qui a hong kong e` popolare, e` la digital reflex, (soprattutto canon, con tele stile paparazzi) |
Anche qui dove sono ora, a Seoul la reflex va via come il pane. Ce ne sono di tutte le fogge, film, digitali, canon, nikon, cannoni bianchi, vecchie reflex di ogni genere, medio formatisti al parco con cavalletti e pane per attirare le anatre... In Asia la gente è davvero impallata con la fotografia.  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|