photo4u.it

hong kong

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 6:24 am    Oggetto: hong kong Rispondi con citazione

un po` di cavolate, foto, storie, ecc ecc

se volete farvi "i cavoli miei" e vedere una hong kong diversa da quello che si puo' vedere nelle guide lonely planet, fatevi un giro sul mio blog e sulla mia galleria di foto su Flickr (la qualita` delle foto su flicker e' molto snapshot, ma per amici e famiglia va piu` che bene..)

se volete lasciare commenti, magari aggiungete "photo4u" alla firma cosi' vi riconosco meglio Smile

ciao
Andrea R.

flick: http://www.flickr.com/photos/99624908@N00/
blog: http://andrearusky.blogspot.com/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 6:52 am    Oggetto: Re: hong kong Rispondi con citazione

andrearusky ha scritto:

se volete lasciare commenti, magari aggiungete "photo4u" alla firma cosi' vi riconosco meglio Smile

Detto fatto Very Happy

HK mi attira moltissimo, non ci sono ancora stato ma nelle mie peregrinazioni in Asia mi nutro di cibo, film e ragazze cantonesi Mandrillo

Visto che ho accumulato un bel po' di miglia e posso volare in Asia a sbaffo, l'anno prossimo pianifico un viaggio in Cina e vorrei includere anche HK. Nel tal caso vengo a trovarti Amici e mi porterò giustamente la Holga Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qui la holga e` molto in voga Smile
in tutti i negozi un po` fichetti la vendono nelle varie versioni...modificate polaroid ecc ecc

Initial D l`ho visto in giro sugli scaffali dei negozi di DVD e VCD, dovrebbe essere un serial Tv giapponese (qui a hong kong le cose giapponesi sono apprezzate molto, diciamo che stanno allo stesso livello delle borse di Louis Vuitton e Gucci)

altra cosa che qui a hong kong e` popolare, e` la digital reflex, (soprattutto canon, con tele stile paparazzi)

ciao, ci si vede prima o poi allora !
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

andrearusky ha scritto:
Initial D l`ho visto in giro sugli scaffali dei negozi di DVD e VCD, dovrebbe essere un serial Tv giapponese (qui a hong kong le cose giapponesi sono apprezzate molto, diciamo che stanno allo stesso livello delle borse di Louis Vuitton e Gucci)

Sì c'è un famoso manga da cui è stato tratto il film, il manga non so come è, ti consiglio il film che ho visto a suo tempo in aereo...è una tamarrata imperdibile LOL penso che il DVD taroccato si trovi facilmente, io l'ho preso in Malaysia per pochi spiccioli. LOL

andrearusky ha scritto:
altra cosa che qui a hong kong e` popolare, e` la digital reflex, (soprattutto canon, con tele stile paparazzi)

Anche qui dove sono ora, a Seoul la reflex va via come il pane. Ce ne sono di tutte le fogge, film, digitali, canon, nikon, cannoni bianchi, vecchie reflex di ogni genere, medio formatisti al parco con cavalletti e pane per attirare le anatre... In Asia la gente è davvero impallata con la fotografia. Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: