|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas utente

Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 101 Località: Svizzera, Ticino, Giornico
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 7:48 pm Oggetto: Esercizi di calligrafia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Carpe Diem!
Canon EOS350D, Canon EOS50D, Canon EF-S 10 22 f3.5-4.5, Canon EF-S 18-55mm f3.5/5.6 II, Canon EF-S 17-85 f4-5.6, Canon EF 50mm f1.8 II, Canon 580ex, qualche filtro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!
Finalmente un altro membro della "sezione ticino" di foto4u...
Complimenti per la precisione! con questa tecnica ho visto scatti veramente notevoli. Forse dovresti cercare di esporre anche la parte "buia" della foto...
Se cerchi per il WEB magari trovi qualche scatto di Picasso...
Feddu
P.S: Ho visto nella tua firma che sei interessato ad un sigma 70-200... se in alternativa ti interessasse un canon 55-200 lasciami un MP... _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
|
nicolas utente

Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 101 Località: Svizzera, Ticino, Giornico
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
nfeddu ha scritto: | Benvenuto!!!
Finalmente un altro membro della "sezione ticino" di foto4u...
Complimenti per la precisione! con questa tecnica ho visto scatti veramente notevoli. Forse dovresti cercare di esporre anche la parte "buia" della foto...
Se cerchi per il WEB magari trovi qualche scatto di Picasso...
Ciao
Feddu
P.S: Ho visto nella tua firma che sei interessato ad un sigma 70-200... se in alternativa ti interessasse un canon 55-200 lasciami un MP... |
Grazie grazie!
Si mi sono ispirato ad uno scatto fatto a Picasso mentre disegnava un vaso di fiori. La foto è una prova e Picasso era Picasso...
Per quanto riguarda l'obbiettivo ormai sono fisso sul Sigma...thx cmq  _________________ Carpe Diem!
Canon EOS350D, Canon EOS50D, Canon EF-S 10 22 f3.5-4.5, Canon EF-S 18-55mm f3.5/5.6 II, Canon EF-S 17-85 f4-5.6, Canon EF 50mm f1.8 II, Canon 580ex, qualche filtro |
|
|
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
[quote="nicolas"] nfeddu ha scritto: |
Grazie grazie!
Si mi sono ispirato ad uno scatto fatto a Picasso mentre disegnava un vaso di fiori. La foto è una prova e Picasso era Picasso...
Per quanto riguarda l'obbiettivo ormai sono fisso sul Sigma...thx cmq  |
Non c'è di che...
Una piccola lista di altri Ticcinesi: Elpaco, Montanaro, Topo ridens, ianis06, giampi (adottato)
Saluti
Feddu _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|