Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stè-LT- utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 967 Località: Latina
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 9:22 pm Oggetto: Ricordi di un'estate passata |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 12:09 am Oggetto: |
|
|
beh...indubbiamente un bel ricordo, ma l'orizzonte storto disturba un pò...
_________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
Stè-LT- utente attivo
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 7:41 am Oggetto: |
|
|
dariohonda ha scritto: | beh...indubbiamente un bel ricordo, ma l'orizzonte storto disturba un pò...
 |
cavolo! quest'orizzonte storto che mi perseguita ...è uno dei mie punti debili..grazie del commento e di avermelo atto notare..
|
|
|
Stè-LT- utente attivo
|
|
|
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Perdonami non volermene...ma ti dico come la penso...lo dico unicamente per te...sta foto è orrenda!
Non tanto riguardo alla composizione quanto la gestione sballata delle luci...luci talmente intense da rendere fastidiosa l'osservazione...
E poi OCCHIO a non puntare la lente dell'obiettivo direttamente al sole...rischi di sentire odore di bruciato...sensore alla griglia!!
Questa foto inoltre assume poco valore per il fatto che è stata fatta con troppa disattenzione nei confronti delle regole più elementari!
Già ti immagino: "Bello sto sole...ma si!...click!"...prima di scattare e perdere una posa...ti consiglio a mio modesto parere di osservare bene il paesaggio attraverso il mirino...e quando l'inquadratura incontra i tuoi gusti...e non la tua fretta!...scatta!
Questo è uno scatto fatto di fretta è palese...
Tutto rigorosamente IMHO
P.S.:
Forse ti sono apparso brusco...se si...non mi fraintendere...era solo per riflettere...
|
|
|
Stè-LT- utente attivo
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Diego83 ha scritto: | Perdonami non volermene...ma ti dico come la penso...lo dico unicamente per te...sta foto è orrenda!
Non tanto riguardo alla composizione quanto la gestione sballata delle luci...luci talmente intense da rendere fastidiosa l'osservazione...
E poi OCCHIO a non puntare la lente dell'obiettivo direttamente al sole...rischi di sentire odore di bruciato...sensore alla griglia!!
Questa foto inoltre assume poco valore per il fatto che è stata fatta con troppa disattenzione nei confronti delle regole più elementari!
Già ti immagino: "Bello sto sole...ma si!...click!"...prima di scattare e perdere una posa...ti consiglio a mio modesto parere di osservare bene il paesaggio attraverso il mirino...e quando l'inquadratura incontra i tuoi gusti...e non la tua fretta!...scatta!
Questo è uno scatto fatto di fretta è palese...
Tutto rigorosamente IMHO
P.S.:
Forse ti sono apparso brusco...se si...non mi fraintendere...era solo per riflettere...
 |
è uno scatto fatto per caso come hai detto te. A me piace..forse un po' meno di contrasto e rivedere le luci poi forse è ok.. grazie del commento
|
|
|
|