|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
Io credo che le motivazione vadano ricercate dentro di noi, e il tema del contest può solo darci un aiutino, ma sta a noi fare l'ultimo passo, il salto di qualità.
Prova ne è che sia la foto vincitrice, che altre, si sono dimostrate più originali della media di questo contest, che ha proposto una marea(è proprio il caso di dirlo) di foto tecnicamente ineccepibili ma se volgiamo un po' prive di comunicatività.
Non sono invece assolutamente d'accordo con chi sostiene che utilizzare una fotocamera digitale addormenti i cervelli in quanto più comoda. A parer mio si ottiene esattamente l'effetto contrario in quanto credo si possa sperimentare maggiormente, osare e fare errori senza paura.
Evviva il progresso.
Amen. _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Non ti sbagli... non c'era il link in home page per le votazioni (= meno voti) mentre c'era l'upload per le foto (= più foto).
Roiter... credo che sia il caso di tenere entrambi i canali attivi, no? O lo hia fatto apposta per avere meno voti da scrutinare ? _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
L'ho fatto apposta per vedere il peso dell'annuncio in home page.
Dalla prossima volta tornerà sicuramente. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Federicosaladotcom utente

Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 50 Località: milano
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti
Non sono per nulla d'accordo con la preselzione delle foto.
La mia foto è andata male, decisamente peggio che in altri contest a cui ho partecipato qui, e sicuramente non avrebbe superato la selezione.
Però ho profuso impegno in quello che ho fatto; ho pensato la foto e ho tentato di realizzarla al meglio delle mie capacità e della attrezzatura (non fotografica, ma quello che avevo in casa) che avevo a diposizione. L'idea che il mio sforzo venga vanificato prima che chi partecipa/vota in questi contest possa vedere,valutare e ne caso votare la mia foto mi dispicerebbe molto.
Ho imparto + questa volta che ho preso UN solo voto di qunado sono arrivato tredicesimo (che poi non è sto gran risultato ).
Mi farebbo molto piacere che rideste una occhiata alla foto e mi scriveste i vostri commenti
Grazie, ciao a tutti,
Fede _________________ www.fededericosala.com |
|
|
 |
gipint utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 682
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | Vale per i contest e vale in generale per il sito. Ormai non è più possibile scorrere la galleria perchè l'80% delle foto sono insignificanti o brutte.
Forse sarebbe il caso di cominciare a limitare il numero di scatti pubblicabili settimanalmente.
Rigiardo il contest, sono ormai convinto che, visto l'aumento dei partecipanti, o si cambia o si andrà sempre peggio.
Credo sia necessario un adeguamento del regolamento e secondo la mia personale, soggettiva e modesta opinione, ritengo che lo strumento migliore per aumentare la qualità sia una selezione preventiva degli scatti che andranno ad essere votati.
In questo contest circa 50/60 foto su 105 non hanno raggiunto i 10 punti. Comprendo l'esigenza di tutti di avere un riscontro al lavoro, ma penso che se la giuria o lo staff facesse una selezione ne guadagnerebbe molto la qualità della competizione. La gente avrebbe meno foto da guardare e forse dedicherebbe un pò più di tempo alla votazione. Le foto scartate potrebbero essere pubblicate tutte insieme in apposita bacheca alla fine delle votazioni e tutti sarebbero liberi di commentarle e dare suggerimenti. ....
|
Non è da tantissimo tempo che frequento il sito ma da quando mi sono iscritta si può dire che una cappatina ce la faccio tutti i giorni. Sì, certo, non sono fotograficamente parlando ai livelli dalla maggior parte degli utenti, ma ho imparato più dai commenti (miei e di foto altrui) che da libri e manuali di fotografia letti in precedenza. Questo perchè la pratica vale molto di più della teoria. E lo stesso vale per i contest, che sono il solo modo per mettersi in discussione e confrontarsi con gli altri, applicare le nozioni imparate e farne valutare il risultato, con una classifica a punti. E' la gara stessa che è stimolante (e prova ne sono gli innumerevoli interventi per ogni contest), ma se questa deve essere solo per i pochi eletti "estratti" in prima battuta, escludendone a priori altri , non penso sarei più motivata a partecipare, visto il livello eccelso a cui si aspira. Cos'è, la gara adesso è fra siti fotografici?
Infine non concordo assolutamente sul fatto che in galleria 8 foto su 10 sono brutte: sinceramente la proporzione direi che è esattamente il contrario, e tutte interessanti per diversi aspetti.
Mi scuso per lo sproloquio e Vi ringrazio per l'attenzione ... Un saluto a tutti  _________________ Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U |
|
|
 |
matte900 utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 463 Località: Torino
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
Federicosaladotcom ha scritto: | Ciao a tutti
Non sono per nulla d'accordo con la preselzione delle foto.
La mia foto è andata male, decisamente peggio che in altri contest a cui ho partecipato qui, e sicuramente non avrebbe superato la selezione.
Però ho profuso impegno in quello che ho fatto; ho pensato la foto e ho tentato di realizzarla al meglio delle mie capacità e della attrezzatura (non fotografica, ma quello che avevo in casa) che avevo a diposizione. L'idea che il mio sforzo venga vanificato prima che chi partecipa/vota in questi contest possa vedere,valutare e ne caso votare la mia foto mi dispicerebbe molto.
Ho imparto + questa volta che ho preso UN solo voto di qunado sono arrivato tredicesimo (che poi non è sto gran risultato ).
Mi farebbo molto piacere che rideste una occhiata alla foto e mi scriveste i vostri commenti
Grazie, ciao a tutti,
Fede |
Caro Federico a me la tua foto è piaciuta molto,tanto è vero che lo votata!Mi ha coltpito subito perche era simpatica... La storia di una gocciolina.Quindi non ti preoccupare se non è andata bene perche secondo me ci stava tutta! Per finire io sono piu per una goccilina che scivola lungo una superficie che per rappresentare aritficalmente, e artificiosamente il concetto di SETE, MANCANZA DI ACUQA NEL MONDO...Un conto è scattare una foto sulla mancanza d'acqua nei luoghi interessati, un conto e simulare il tutto.Ho colto l'occasione per sfogarmi...
Ciao e continua cosi!!
Matte900 _________________ Canon eos 350D
Canon zoom lens EF 24-105 mm 1:4 L IS USM
Sigma 70-300 mm F4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
matte900 ha scritto: | Ho colto l'occasione per sfogarmi...
|
ma non è necessario perchè sfogarti? Qui ci si esprime tranquillamente, nessuno ha più diritto di altri nell'esprimere le proprie idee, se ti sfoghi è perchè prima trattenevi, ma non c'è bisogno
Dici
matte900 ha scritto: | rappresentare aritficalmente, e artificiosamente il concetto di SETE, MANCANZA DI ACUQA NEL MONDO...Un conto è scattare una foto sulla mancanza d'acqua nei luoghi interessati, un conto e simulare il tutto. |
forse non tutti se ne sono accorti prima che l'autore rivelasse il proprio set fotografico. Probabilmente, come te, altri possono essere rimasti delusi dal notare l'artificiosità... ma il Contest è anche questo, ovvero produrre una foto che emozioni Il contest ha come scopo lo svolgimento di un tema, ha un motivo da realizzare, non è spontaneo già di base perchè hai un qualcosa da sviluppare in un arco ridotto di tempo.
Riuscire ad ottenere una foto che emozioni è un bel risultato di crescita. Si cresce molto di più sforzandosi.
Sicuramente, se all'autore capiterà mai di trovarsi nella situazione reale che ha imitato, non si farà sfuggire la bella foto... alla fine lo scopo è crescere.
Anche i piloti di aerei imparano e si allenano con i simulatori  |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | matte900 ha scritto: | Ho colto l'occasione per sfogarmi...
|
ma non è necessario perchè sfogarti? Qui ci si esprime tranquillamente, nessuno ha più diritto di altri nell'esprimere le proprie idee, se ti sfoghi è perchè prima trattenevi, ma non c'è bisogno
Dici
matte900 ha scritto: | rappresentare aritficalmente, e artificiosamente il concetto di SETE, MANCANZA DI ACUQA NEL MONDO...Un conto è scattare una foto sulla mancanza d'acqua nei luoghi interessati, un conto e simulare il tutto. |
forse non tutti se ne sono accorti prima che l'autore rivelasse il proprio set fotografico. Probabilmente, come te, altri possono essere rimasti delusi dal notare l'artificiosità... ma il Contest è anche questo, ovvero produrre una foto che emozioni Il contest ha come scopo lo svolgimento di un tema, ha un motivo da realizzare, non è spontaneo già di base perchè hai un qualcosa da sviluppare in un arco ridotto di tempo.
Riuscire ad ottenere una foto che emozioni è un bel risultato di crescita. Si cresce molto di più sforzandosi.
Sicuramente, se all'autore capiterà mai di trovarsi nella situazione reale che ha imitato, non si farà sfuggire la bella foto... alla fine lo scopo è crescere.
Saggie parole
Fare una foto a tema significa pensarla questa foto, fare un percorso mentale prima che tecnico per arrivare ad un risultato che esprima un concetto, oppure...girare con la camera appesa al collo sperando di beccare la scena che si ha in mente.
O si ha fortuna oppure si ha sufficiente sensibilità e capacità tecnica per arrivare al risultato.
Perfino alcune delle più esaltate foto del passato erano praticamente costruite, "Morte di un miliziano" di Capa insegna, non per questo il loro messaggio è stato ritenuto meno valido o meno emozionante.
Per me cominciare a fare i contest è stato innanzi tutto un divertimento, e lo è ancora, e poi mi ha fatto capire che la foto prima nasce nella mia testa, poi si concretizza nello scatto.
Ciao  |
|
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
REGA': MENO BALLE MENTALI E PIU' FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
matte900 utente

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | REGA': MENO BALLE MENTALI E PIU' FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
Questo è il risultato di tutti i discorsi fatti? Be, spero di no.
Secondo me tutto, e ripeto tutto, serve per crescere, capire, migliorarsi.Nessuna parola è sprecata.
Forse (e qui mi metto per primo) piu parole per capire, è meno foto.
Cmq alla fine sono proprio contento di aver partecipato a questo contest, per me il primo.Non importa essere arrivato praticamente ultimo, ma aver imparato molto proprio con il confronto.
Per Ocio: "forse non tutti se ne sono ... ovvero produrre una foto che emozioni..."
Sono pienamente d'accordo con te!!!Stupidamente pensavo che non fosse giusto creare artificialmente certi tipi di emozioni.Sara anche che ho visto l'altra settimanta le foto esposte in piazza San Carlo a Torino di Tiziana e Gianni Baldizzone.Foto stupende, coinvolgenti, vere.
Questo è il link del loro sito http://baldizzone.com/ se avete qualche secondo ve lo consiglio di cuore.
Ciao a tutti _________________ Canon eos 350D
|
|
 |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | Vale per i contest e vale in generale per il sito. Ormai non è più possibile scorrere la galleria perchè l'80% delle foto sono insignificanti o brutte.
Forse sarebbe il caso di cominciare a limitare il numero di scatti pubblicabili settimanalmente. |
D'accordissimo. Motivo per cui sto latitando da tempo.
Ma credo che sia il risultato delle modifiche apportate al sito da quando è diventato prima di tutto portale e poi forum.
Avere le foto in una gallery è, diciamo, visibilità. Molte foto sembrano da album di famiglia, molti artworks sono semplicemente filtri di photoshop esasperati.
Forse il limite settimanale servirebbe, almeno uno fa un po' di autocritica prima di postare. Non che le mie foto siano capolavori assoluti (ma anche relativi ) sia chiaro, ma almeno ci penso dieci volte prima di postare.
Wind ha scritto: | Riguardo il contest, sono ormai convinto che, visto l'aumento dei partecipanti, o si cambia o si andrà sempre peggio.
Credo sia necessario un adeguamento del regolamento e secondo la mia personale, soggettiva e modesta opinione, ritengo che lo strumento migliore per aumentare la qualità sia una selezione preventiva degli scatti che andranno ad essere votati.
In questo contest circa 50/60 foto su 105 non hanno raggiunto i 10 punti. Comprendo l'esigenza di tutti di avere un riscontro al lavoro, ma penso che se la giuria o lo staff facesse una selezione ne guadagnerebbe molto la qualità della competizione. La gente avrebbe meno foto da guardare e forse dedicherebbe un pò più di tempo alla votazione. Le foto scartate potrebbero essere pubblicate tutte insieme in apposita bacheca alla fine delle votazioni e tutti sarebbero liberi di commentarle e dare suggerimenti. ....
|
Io in questo contest mi sono rifiutata anche di votare. Non potevo permettermi di guardare le singole foto come avrebbero meritato perché erano troppe. Detto questo, però, non mi sembrerebbe corretta una preselezione.. tanto varrebbe avere solo il premio della critica.
Magari però un tema che impegni più TEMPO ad ogni partecipante, cosicché chi volesse improvvisare sia portato a desistere. Sarebbe magari il caso di dare come tema dei versi di un autore, o un testo abbastanza lungo da leggere, o di imporre delle limitazioni particolari (tipo "le 5 variazioni" di Lars von Trier e Jorgen Leth, per chi l'ha visto).
Ah, e per chi criticava la foto di Robyna perché artificiale, oltre a ricordare, come giustamente hanno già fatto la bellissima foto di Capa (ma anche quella dei fidanzati che si baciano), che è artificiale, sarebbe opportuno rendersi conto che quella è una foto PENSATA, e poi realizzata. La foto da studio è foto come la foto di street, non ha meno dignità.. coinvolge solo delle capacità differenti. |
|
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
matte900 ha scritto: | kiky ha scritto: | REGA': MENO BALLE MENTALI E PIU' FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
Questo è il risultato di tutti i discorsi fatti? Be, spero di no. |
svegliato male?
era una battuta, relax  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
Robyna utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 772 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | Carlo Lagrutta ha scritto: | matte900 ha scritto: | Ho colto l'occasione per sfogarmi...
|
Dici
Saggie parole
Fare una foto a tema significa pensarla questa foto, fare un percorso mentale prima che tecnico per arrivare ad un risultato che esprima un concetto, oppure...girare con la camera appesa al collo sperando di beccare la scena che si ha in mente.
O si ha fortuna oppure si ha sufficiente sensibilità e capacità tecnica per arrivare al risultato.
Perfino alcune delle più esaltate foto del passato erano praticamente costruite, "Morte di un miliziano" di Capa insegna, non per questo il loro messaggio è stato ritenuto meno valido o meno emozionante.
Per me cominciare a fare i contest è stato innanzi tutto un divertimento, e lo è ancora, e poi mi ha fatto capire che la foto prima nasce nella mia testa, poi si concretizza nello scatto.
Ciao  |
Non posso che essere d'accordo.
Trovo che la fotografia sia un mezzo di espressione in grado di spaziare liberamente da un confine all'altro della creatività. C'é chi sceglie di esprimersi rappresentando la realtà, chi lo fa rappresentando qualcosa che ha nella testa...un po' come avviene anche in pittura.
L'importante, secondo me, é che la foto ESPRIMA DAVVERO, che sia in grado di non lasciare indifferenti, che sveli un qualche messaggio, che smuova e coinvolga.
Poi, sul come, secondo me qui entriamo nel merito di ciò che ognuno di noi si sente più congeniale: come ho già avuto modo di dire più volte, personalmente invidio chi fa street, coloro che sono in grado di bloccare un istante di quotidianeità che passa davanti agli occhi, immortalandolo in una foto significativa. E' una sensibilità che a me manca completamente, un carpe diem espressivo che non é nel mio DNA...il risultato é che quando esco a fare foto, torno a casa e puntualmente cestino tutto il contenuto della mia CF...perché non vedo altro che banalità
Trovo più congeniale pianificare la mia idea mentalmente, e costruirmi intorno la rappresentazione ideale di quella idea...
Su quale sia la strada migliore non mi pronuncio, e mi sembra anche una questione priva di senso.
Per rispondere a matte900, non mi sognerei mai di riprodurre la disperazione di un popolo assetato al calduccio della mia camera, usando il braccio argilloso di una ragazza occidentale e ben nutrita...se é per questo, anche avendo modo di fotografare questa disperazione LIVE non me la sono sentita, e ho preferito soltando guardarla. Questa foto rappresenta ciò che questa visione ha lasciato dentro di me, la sensazione che io ne ho tratto...ho cercato di restituire all'esterno quello che ho provato dentro.
Ho costruito una sensazione, anzichè rappresentare la realtà...se questo sia giusto, sbagliato, meritevole o no, beh...é un problema che non mi sono mai posta...ci penserò
Ciao
Roby _________________ Cogito ergo...presumo di essere!
Il sito del mio primo romanzo fantasy---> "La Voce dei Meil'ar"
Il mio blog brontolone---> Miss Grumbler |
|
|
 |
matte900 utente

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Robyna!
Con quello che ho scritto non era mia intenzione toglerti i meriti.
Ci mancherebbe!!
Il problema sono io.Mi spiegno.
A me la tua foto non mi convinceva come messaggio che voleva trasmettere. Nulla da eccepire su composizione, tecnica...
Leggendo tutti i commenti post-contest mi sono reso conto di aver elaborato un pensiero contro tendenza.Mi sono trovato solo in mezzo a tutti.
Comunque ora mi è tutto piu chiaro.
Rinnovo i miei piu sentiti complimenti
Ciao Ciao!  _________________ Canon eos 350D
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Robyna, matte900 si è già redento prima del tuo intervento e si è spiegato
matte900 ha scritto: |
Per Ocio: "forse non tutti se ne sono ... ovvero produrre una foto che emozioni..."
Sono pienamente d'accordo con te!!!Stupidamente pensavo che non fosse giusto creare artificialmente certi tipi di emozioni. |
|
|
|
 |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
scusate il ritardo mancanza linea telefonica !!!!!!!!!!!!!!!!!! e credo ne avro per diverso tempo ehheh
complimenti a tutti .
e complimenti a me stesso 11ssimo !!!!!! e vai
e sono contentissimo per 3 motivi
primo sono arrivato 11ssimo
secondo , e il mio secondo contest ed nel primo sono arrivato 14 percio voul dire che miglioro ehhehe
terzo , la foto e stato scattata circa 3 ore prima della scadenza fatta in garage con la mia ragazza 4 neon un maglietta nera come sfondo ( perche ho imprestato a aless in mio sfondo nero) ehhehe
e la mia mittica pompetta per pulire l'obietivo , riempito con aqua !
per realizzare ho scattato circa 45 foto in 10min al massimo per beccare la goccia che mi piaceva di piu .
cmq complimenti a tutti mi dispiace che non posso commentare di piu in questo momento cmq chi vuole lasciarmi un commento mi farebbe un grande piacere
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1235562#1235562
ciao a tutti a presto !
sperando che mi rimettano la linea ! heheh _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
 |
soraya utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 355 Località: messina-hannover
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti......
sinceramente mi aspettavo qlc punticino in piú stavolta.....ma va bene lo stesso....cmq x chi volesse commentare la mia foto la trova a questo indirizzo http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=1237034#1237034
ps:mi scuso con tutti x la mia non presenza ma sono in fase trasloco e dalla prossima settimana saró senza collegamento internet.
ciao a tutti
Mel _________________ canon EOS 30D
www.sorayaphoto.de
Ciao |
|
|
 |
gummie75 utente

Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 74 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
alla prima classificata
e complimenti a tutti i partecipanti.
Le mie foto preferite non sono arrivate tra le prime,ma erano tutte così belle...che era difficile scegliere.
Chissà...magari in uno dei prossimi contest ci sarò anch'io!!! _________________ Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. (S.Bambaren)
Nikon 4600 -Fuji S5600 |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
io sono contenta che tre delle mie votate sono ai primi tre posti!!!!!
complimenti ai vincitori e a tutti gli altri partecipanti _________________ nikon |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|