photo4u.it

Matrimonio secondo Scientology... aiutatemi a capire!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bla bea
non più registrato

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 10:29 pm    Oggetto: Matrimonio secondo Scientology... aiutatemi a capire! Rispondi con citazione

Dal sito del Corriere sul matrimonio di Tom Criuse etc.: "Il rito prevede che Tom doni simbolicamente a Katie un gatto, una pentola e un pettine. Lei ricambia promettendo di renderlo felice." Surprised Surprised Surprised
Che cosa significano il gatto, la pentola e il pettine... Per un vicentino magnagati il gatto e la pentola magari qualcosa vogliono dire, ma mi perdo con il pettine... Mah
E lo sposo non promette di rendere felice la sposa?! Magari lei sara' felice per tutta la vita con i regali che ha appena ricevuto.

PS Con questo mio post non voglio offendere nessuno, anzi se ci fosse qualche attivista di scientology a spiegarmi davvero il tutto sarei contento!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sono dei buffoni, è proprio vero: più sono ricchi e potenti più per una qualche legge di compensazione naturale diventano ridicoli e cretini.

Peccaro, Tom fa bei film, ma la vita reale è un disastro.

"Chi si esalta sarà umiliato" ?????

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lipz
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chi è ricco non si accontenta mai, o se preferite, denaro chiama denaro.

Senno non si spiega perchè gente multi multi centimilonaria (calciatori, attori) si abbassino a perdere la faccia con certe pubblicità ultraidiote e quindi partendo da questa teoria... sai scientology che guadagno d'immagine con Tom che si sposa secondo il loro Credo?

Sai quanti nuovi adepti...???

E il Tom... l'avrà fatto gratis? NOOOOOOO!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 2:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Ma sono dei buffoni, è proprio vero: più sono ricchi e potenti più per una qualche legge di compensazione naturale diventano ridicoli e cretini.
Non ho ancora capito chi mi sta più sulle balle... quelli sottomessi da scientology o quelli di scientology Mmmmm
Comunque sia, quoto xrr Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Petra
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gatto: le fusa davanti al camino (sempre innamorati).
Pentola: Lei farà felice lui (kollapentola: diventerà obeso!)
Pettine: Lei sarà sempre bella per lui (mi piacerebbe essere sempre pettinata=bella).

PS: sentito dire... quindi Scietologisti non macchinate attentati alla sottoscritta eretica Bacini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Intanto se la fa con Katie Holmes. Che proprio proprio cozza, non è Smile

Andrea

bla bea
non più registrato

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Petra ha scritto:
Gatto: le fusa davanti al camino (sempre innamorati).
Pentola: Lei farà felice lui (kollapentola: diventerà obeso!)
Pettine: Lei sarà sempre bella per lui (mi piacerebbe essere sempre pettinata=bella).

PS: sentito dire... quindi Scietologisti non macchinate attentati alla sottoscritta eretica Bacini

Uh, grazie! Non ci sarei mai arrivato... ma, battute a parte, mi sembra tutto a senso unico (gatto a parte che rappresenta l'amore... Mah ), visto che Lei fara' felice lui, Lei sara' sempre bella per lui e poi Lei promette anche di renderlo felice...

Mi sposerei anch'io con il rito di Scientology! Surprised (adesso la mia mogliettina mi accoltella e mi mette in pentola per mangiarmi assieme al gatto mentre si pettina per uscire con le amiche...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard nel 1954.
Se definire o meno Scientology "religione" è argomento di dibattito. Secondo fonti interne conterebbe ad oggi 8 milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa duecentomila persone.

Scientology è riconosciuta come religione protetta dalla costituzione degli Stati Uniti, in Australia ed in molti altri stati del pianeta, ma non in molti degli stati europei.

Il quartier generale è nella cittadina statunitense di Clearwater. Dopo la morte di Hubbard (o secondo Scientology la sua volontaria decisione di abbandonare la Terra) la leadership appartiene a David Miscavige.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology

ScientologyCenter.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  66.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 219 volta(e)

ScientologyCenter.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Scientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard
Questo Hubbard non era però un prete! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi chiedevo anche io la stessa cosa...che linee segue questa "religione"?[/u]
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una lettura molto interessante e critica sulla religione in oggetto la potete trovare qui:

http://xenu.com-it.net/

niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scientology, piu se ne sta lontani meglio è...

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ronnie Hubbard faceva bene a continuare a scrivere libri di FS (ce ne sono dievrsi suoi nella collana Urania, a meno che non sia un omonimo) per il resto era un truffatore (e pure furbo). Punto. Chi gli va dietro, invece, è semplicemente un imbecille.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Endre F
nuovo utente

Iscritto: 16 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Ronnie Hubbard faceva bene a continuare a scrivere libri di FS (ce ne sono dievrsi suoi nella collana Urania, a meno che non sia un omonimo) per il resto era un truffatore (e pure furbo). Punto. Chi gli va dietro, invece, è semplicemente un imbecille.

quoto e riporto un link per capire a cosa porta seguire una setta del genere

http://alessiaguidi.provocation.net/menu11.htm

qui l'esperienza di una ragazza.[/quote][/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:

Proprio lui... lo scrittore (mediocre) di SF.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intendete scrittore di fantascienza?

Comunque, qui c'è pure tutta la storia: http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: