photo4u.it

[pa] flash minolta 3500xi WIRELESS 30€ con foto

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 12:24 pm    Oggetto: [pa] flash minolta 3500xi WIRELESS 30€ con foto Rispondi con citazione

ciao a tutti vendo flash minolta 3500xi perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni ma usurato esteticamente e con sportello batterie con un buco ma che comunque svolge lo stesso al meglio le sue funzioni. Proprio per le condizioni estetiche che possono lasciare perplessi offro una garanzia soddisfatti o rimborsati ovvero quando riceverete il flash se non vi sembrerà valido lo riprenderò indietro restituendo i soldi meno le spese di spedizioni. ma sono convinto che per chi cerca un ulteriore flash a una modica cifra questo flash andrà benone perchè, ripeto, completamente funzionante solamente che esteticamente è usurato. io, nelle mie intenzioni, volevo usarlo come 4° punto luce ma nei fatti non lo utilizzo mai.

a breve posterò le foto.

ciao a tutti.

1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  42.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 355 volta(e)

1.JPG

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 355 volta(e)

2.jpg

Ultima modifica effettuata da tonymax il Ven 17 Nov, 2006 6:46 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iSimo
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in attesa delle foto mi accodo se è compatile con la alpha (controllo e scusa per l'ignoranza Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ecco le foto per la compatibilità con la alpha io l'ho provato e funziona ovviamente solo a piena potenza ovvero non può essere dosato il flash. ma in ogni caso non credo sia un problema perchè questo non credo che lo si usi come flash principale e in ogni caso si può ridurre la potenza chiudendo il diaframma dato anche la non elevatissima potenza del flash (si colloca nella fascia di potenza media superiore ai modelli da 25ng in giù ma inferiore a quelli da 50ng in su che comunque costano anche parecchio).
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao tonymax, il wireless fino a che distanza dalla macchina funziona ?
Lo hai mai provato in funzione con un 5400HS in wireless ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iSimo
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tonymax ha scritto:
ma in ogni caso non credo sia un problema perchè questo non credo che lo si usi come flash principale.

Ops... sarebbe lui il primo punto luce, non avendo altro che il flash integrato... Triste credo che dovrò aspettre di avere un flash serio come luce principale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per lucadiano
il wireless CREDO funzioni fino a 5 metri dalla macchina.... e non mai provato con il 5400hs perchè non c'è l'ho....

per iSimo
certo se avrai solo questo ti servirà dato che lo userai a piena potenza per i soggetti più lontani da 2 metri in poi gestendoti con i diaframmi sarà impossibiile da utilizzare per esempio per macro e soggetti molto vicini....

vedi tu se a te serve un flash più potente per coprire i soggetti più lontani e per i soggetti più vicini usi il flash integrato potrebbe essere questo una buon flash economico (dato l'esiguo costo) per cominciare se invece vorrai avere la flessibilità ti conviene andare sui flash dedicati...

ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: