Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
f.bertoldo utente

Iscritto: 23 Ott 2005 Messaggi: 339 Località: Borgaro Torinese (TO)
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 1:08 pm Oggetto: Per gli utilizzatori di Bibble pro |
|
|
Con le alte luci un po' sbruciacchiate, non vi crea qualche strano effeto colorato e alle volte non colorato ma comunque posterizzato? E' un programma che mi piace ma ho difficoltà ad utilizzarlo al meglio.
Grazie
Ciao
Fabri _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Io lo uso, ma non riesco a capire esattamente cosa vuoi dire, mi posti un esempio? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
f.bertoldo utente

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Io lo uso, ma non riesco a capire esattamente cosa vuoi dire, mi posti un esempio? |
Appena riesco te lo posto. Ad esempio: correggendo una foto con il cielo sovraesposto e tentando di recuperare le alte luci (anche senza usare il comando per recuperare le alte luci) mi si generano delle posterizzazioni innaturali che con acr non capitano.
Mi risulta poi difficile la gestione del colore, mi tende tutto sempre un po' al rossiccio (capelli neri, maglie nere...).
Grazie per l'interessamenteo
Ciao
Fabrizio _________________
 |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Che fotocamera?
Altra cosa, prova a postare sul forum di Bibble (con esempi, però!) vedrai che qc ti risponde di sicuro. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
f.bertoldo utente

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Che fotocamera?
Altra cosa, prova a postare sul forum di Bibble (con esempi, però!) vedrai che qc ti risponde di sicuro. |
Ho visto il sito ed il forum. Ho letto anche risposte inerenti il problema in questione. Fa proprio fatica con le alte luci sbruciacchiate.
Pace.
La macchina in questione è (anzi era) la 5d. Ma non importa la sorgente, è proprio la gestione delle sovraesposizioni ad essere un po' ciucca, ovviamente IMHO. _________________
 |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Ti farò sapere che ne penso appena mi arriva la 5d  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|