Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcuszebra utente
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 164 Località: BG
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra un ottimo prezzo. stai attento che non mi sembra nital, e hai due anni di garanzia (estendibile se non ho letto male).
Io ho sempre preso Nital per sicurezza, anche se non ne ho mai avuto bisogno (per fortuna).
Però vedo che anche sul forum che compra vuole sapere se è Nital oppure no.
Il prezzo mi sembra buono, non riesco ad averle nemmeno io (io le ho solo Nital) a quel prezzo iva inclusa.
ciao |
|
|
 |
Uzumaki utente

Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 176
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:04 pm Oggetto: Re: Nikon D50 |
|
|
Posso dirti due cose, visto che si tratta del venditore dal quale ho "quasi" comprato la D50. La garanzia è quella europea di 2 anni (gli ho inviato una domanda) , utilizzabile direttamente presso di loro. Il venditore è ultra affidabile, conosco molte persone che si sono serviti da lui. Detto questo, ho trovato un altro venditore su ebay, garanzia Nital, ho speso poco di più, considerando che mi ha regalato due card di memoria, da 1 gb e da 512mb. Il problema più che porsi per l'affidabilità, che come dicevo è ai massimi livelli, è di rivendibilità. Chi compra l'usato vuole Nital, c'è poco da fare....
A te la decisione, io alla fine ho scelto Nital. |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:44 pm Oggetto: Re: Nikon D50 |
|
|
la si trova uguale ma con garanzia nital a 590 euro e credimi, a parte la garanzia italiana la rivendibilità vale sicuramente quei 27 euro di differenza. senza considerare che il kit import si trova anche a 540 euro stesso sito online:ok: |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:52 pm Oggetto: Re: Nikon D50 |
|
|
Uzumaki ha scritto: |
Posso dirti due cose, visto che si tratta del venditore dal quale ho "quasi" comprato la D50. La garanzia è quella europea di 2 anni (gli ho inviato una domanda) , utilizzabile direttamente presso di loro. Il venditore è ultra affidabile, conosco molte persone che si sono serviti da lui. Detto questo, ho trovato un altro venditore su ebay, garanzia Nital, ho speso poco di più, considerando che mi ha regalato due card di memoria, da 1 gb e da 512mb. Il problema più che porsi per l'affidabilità, che come dicevo è ai massimi livelli, è di rivendibilità. Chi compra l'usato vuole Nital, c'è poco da fare....
infatti...
sono daccordo...
glielo ho chiesto anche io...
come si chiama il "tuo" venditore?
grazie  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Uzumaki utente

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 10:21 pm Oggetto: Re: Nikon D50 |
|
|
rolling_beat ha scritto: | Uzumaki ha scritto: |
infatti...
sono daccordo...
grazie  |
Si chiama virtual-foto (puoi trovarlo tramite ricerca avanzata inserendo l'id). Ho dato un'occhiata ma non ha altre D50, prova a mandargli una mail, magari si rifornisce a breve. Spedizione velocissima, imballo perfetto, disponibile, serio etc etc. Ho speso 630 euro con due card di memoria in omaggio, quindi se fai i conti scendiamo di sicuro sotto i 600 euro.  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 11:21 pm Oggetto: Re: Nikon D50 |
|
|
Uzumaki ha scritto: | rolling_beat ha scritto: | Uzumaki ha scritto: |
infatti...
sono daccordo...
grazie  |
Si chiama virtual-foto (puoi trovarlo tramite ricerca avanzata inserendo l'id). Ho dato un'occhiata ma non ha altre D50, prova a mandargli una mail, magari si rifornisce a breve. Spedizione velocissima, imballo perfetto, disponibile, serio etc etc. Ho speso 630 euro con due card di memoria in omaggio, quindi se fai i conti scendiamo di sicuro sotto i 600 euro.  |
grazie...proverò a contattarlo  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |

|
|
|
 |
Uzumaki utente

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
Pure 40 euro in meno di quello che l'ha fatta pagare a me tre giorni fa.... ora lo contatto e lo insulto....
Scherzo ovviamente.... Comunque a quel prezzo e con le due card in omaggio è un super-affare...  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Uzumaki ha scritto: | Pure 40 euro in meno di quello che l'ha fatta pagare a me tre giorni fa.... ora lo contatto e lo insulto....
Scherzo ovviamente.... Comunque a quel prezzo e con le due card in omaggio è un super-affare...  |
guarda, misà che la sto prendendo...sto girando ogni negozio e non si trova a meno di 640!!!!senza card!!!!
io 602 con 2 card!!!!
.... _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Uzumaki utente

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
rolling_beat ha scritto: | Uzumaki ha scritto: | Pure 40 euro in meno di quello che l'ha fatta pagare a me tre giorni fa.... ora lo contatto e lo insulto....
guarda, misà che la sto prendendo...sto girando ogni negozio e non si trova a meno di 640!!!!senza card!!!!
io 602 con 2 card!!!!
.... |
Non ci pensare su troppo, che mi sa che quel prezzo è proprio un'offerta temporanea visto che io l'ho pagata 40 euro di più ! Io mi butterei a fionda...  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:19 am Oggetto: |
|
|
Uzumaki ha scritto: | rolling_beat ha scritto: | Uzumaki ha scritto: | Pure 40 euro in meno di quello che l'ha fatta pagare a me tre giorni fa.... ora lo contatto e lo insulto....
io 602 con 2 card!!!!
.... |
Non ci pensare su troppo, che mi sa che quel prezzo è proprio un'offerta temporanea visto che io l'ho pagata 40 euro di più ! Io mi butterei a fionda...  |
PRESA!!!!
fra qualche giorno sarò possessore di una d50!
e spero di essere accolto dai nikonisti!!!
uzumaki, credo di aver visto la tua inserzione tra i feedback di virtual foto...l'offerta era la stessa ma effettivamente per 40 euro in più...
che vuoi farci, magari la prossima sett ci sarà qualche fortunato che se la accatterà ancora a meno!!!!
grazie del supporto
ciao  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Uzumaki utente

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:46 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | PRESA!!!!
fra qualche giorno sarò possessore di una d50! |
Complimenti, io sono ancora in fase "giochereccia" per prendere confidenza con la macchina e le sue funzioni, ma posso già dire che è una meraviglia....
Citazione: | uzumaki, credo di aver visto la tua inserzione tra i feedback di virtual foto...l'offerta era la stessa ma effettivamente per 40 euro in più...
che vuoi farci, magari la prossima sett ci sarà qualche fortunato che se la accatterà ancora a meno!!!! |
Meno di così non penso proprio.... più probabile che ritorni il prezzo di prima invece.
Citazione: | grazie del supporto
ciao  |
Di nulla figurati.  |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!!!!  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 1:23 am Oggetto: |
|
|
bene...la mitica D50 mi è arrivata!
ora sono uno di voi...spero di postare al più presto qualcosa per entrare nel vivo di questa sezione...  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Kasta nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
rolling_beat come ti trovi con la nuova arrivata?
te lo chiedo perchè dopo essermi sentito dire cosa costa la d40 sto valutando la d50...premetto che il mio utilizzo è un entrylevel nel mondo reflex digitale...
ciao e grazie _________________ Sony dsc F88. Nikon D40 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Kasta ha scritto: | rolling_beat come ti trovi con la nuova arrivata?
te lo chiedo perchè dopo essermi sentito dire cosa costa la d40 sto valutando la d50...premetto che il mio utilizzo è un entrylevel nel mondo reflex digitale...
ciao e grazie |
guarda, onestamente ancora non sono riuscito a provarla bene, per mancanza di tempo...
per quello che ne so io al prezzo della d50 non c'è un'altra reflex con quelle prestazioni....  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Kasta nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
lo chiedevo perchè il dubbio è aspettare la d40 o no?
se devo essere sincero non sono mica tanto chiarito da tutto questo vociare che la d40 si porta con se... _________________ Sony dsc F88. Nikon D40 |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:43 am Oggetto: |
|
|
Kasta ha scritto: | lo chiedevo perchè il dubbio è aspettare la d40 o no?
se devo essere sincero non sono mica tanto chiarito da tutto questo vociare che la d40 si porta con se... |
Dipende da quando ti serve? La D40 deve ancora comparire negli scaffali (online cercando la si trova ma a che prezzo?) e almeno all'inizio costerà anche più della D50. Bisogna capire anche cosa deciderà Nikon per il futuro della D50. Ci sarà un erede? (D60?). Oppure uscirà di produzione lasciando il campo alla D40?
Secondo me a parità di prezzo non c'è confronto e sceglierei D50 sempre. Alla D40 invidio solo l'LCD da 2,5"  _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|