Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito bene, lezione??
Non sapevo si trattasse di una cosa così interesante, a quando la prossima?
Contatemi da subito  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi!!!
Che si fa Domenica 19?
Il meteo dice che il tempo dovrebbe migliorare, sto cercando di convincere la mia metà ad un'alzataccia (considerando il giorno festivo) ma mi piacerebbe esserci.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Riepilogando, io Domenica 19 mattina sarò in centro per una streettata.
mi pareva che qualcuno sarebbe venuto.
Chi vuole esserci posti qui, siamo quasi a fine settimana, così ci si accorda per luogo e orario, magari citando il presente messaggio.
Chi viene?
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono...ehm a che ora?
Va beh, io comincio a dormire già adesso
Previsioni del tempo da Nimbus
DOMENICA 19 NOVEMBRE 2006 - Attendibilità: discreta
Cielo: soleggiato lungo le Alpi, Valle d'Aosta, addensamenti nuvolosi al di sotto dei 1500 m, specie tra Cuneese, Torinese, Biellese, Sesia e Verbano con parziali schiarite e condizioni più soleggiate tra Vercellese, Alessandrino. Nebbie tra la notte e il mattino su pianure.
Precipitazioni: assenti
Venti: pianura e collina:deboli variabili o orientali
fondovalle: deboli variabili
media montagna: deboli da sud-ovest
alta montagna: deboli da sud-ovest
Temperature: minime in calo (3/6 C in pianura e bassa collina,
2/5 C tra 500 e 1000 metri; 0/4 C tra 1000 e 1500 metri). Massime
stazionarie (12/14 C in pianura e
bassa collina; 9/12 C tra 500 e 1000
metri; 7/10
C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 2600 metri nelle ore centrali _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Con delle previsioni così rosee che altro ci manca ?  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Chemical utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 381 Località: Torino
|
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Partecipanti ufficiali:
Teo 76
Chemical
NickZ
Aspetiamo ancora un pochino a fissare, magari si aggiunge qualcuno.
Proposte per lo svolgimento della cosa?
Cosa fareste riguardo le fotografie?
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 11:56 am Oggetto: |
|
|
svolgimento? non dobbiamo prima darci un tema?
Domenica c'è la chiusura del traffico, chi riesce a trovare se c'è qualche "evento"? _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Questo è ciò che ho trovato sul sito del comune per domenica 19.
Io, salvo pioggia (che secondo le indicazioni di Teo76 non dovrebbe esserci), ci sono.
Proporrei ore 9 piazza castello (zona fontane).
Ciao!
Iniziative in città
Via Roma - tra via Gramsci e piazza CLN ore 10,30-18
- Aria e mobilità sostenibile: Stand informativo della Città di Torino, a cura della Divisione Ambiente e Verde – Settore Tutela Ambiente
- Scopri il tuo ”euro”: vieni con la carta di circolazione e saprai di che euro è la tua auto o moto, a cura della Divisione Ambiente e Verde – Settore Ecoprogetti
- Conoscere e giocare con l'aria: attività, dimostrazioni e... simulazioni per adulti e bambini sull'impatto ambientale dei nostri comportamenti quotidiani, a cura del Museo A come Ambiente
- Che impronta lasciamo sulla Terra? Laboratorio interattivo di educazione ambientale sull’impronta ecologica
- Che aria respiriamo? Punto informativo ed espositivo, a cura di Arpa Piemonte – Agenzia Regionale Protezione Ambiente
- Teatro e musica itinerante, 14 musicisti eseguono danze e melodie etniche con trombe, saxofoni, clarinetti, percussioni e fisarmoniche, a cura di Bandacadabra
Nella zona pedonale adiacente (Via Amendola) si svolgerà il mercatino “I Prodotti di Fattoria”, a cura dell’Associazione “Donne in campo” (Confederazione Italiana Agricoltori di Torino). _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Questo è ciò che ho trovato sul sito del comune per domenica 19.
Io, salvo pioggia (che secondo le indicazioni di Teo76 non dovrebbe esserci), ci sono.
Proporrei ore 9 piazza castello (zona fontane).
Ciao!
|
L'ispirazione non mancherà di sicuro, se non si propongono altri punti e orarii di incontro per me và benissimo.
Solo una cosa:
Ci muoveremo in gruppo e fotograferemo o cosa? _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
ok anche per me il punto di ritrovo, l'orario un po' meno, ma mi adeguo
Si potrebbe decidere un luogo delimitato da fotografare, sparpagliarci e poi valutare che foto abbiamo fatto e cercare di capire il perché il percome, il perquando il piersilv...no, questo no!
Forse però per questo bisognerebbe aver dietro un portatile...mumble
oppure facciamo 4 passi tutti insieme e appena uno vede qualcosa di fotogenico ci si ferma a fotografare e vediamo un po' l'approccio che ognuno ha
Altre idee? _________________ Matteo www.matteonobili.com
|
|
 |
Chemical utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 381 Località: Torino
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Per me sarebbe la prima streettata torinese!
Per trovare qualche soggetto interessante la domenica mattina secondo me dovremmo stare in zona chiesa oppure zona giornalaio!
Oppure semplicemente andare alla ricerca di un qualcosa sperandoci e credendoci!
Cmq 9 in piazza castello va bene!
Io come ci arrivo da rivalta dato che c'è il blocco delle auto???
Ricc _________________ http://www.riccardovillaniphotoblog.com/ |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Beh, direi di improvvisare...intanto ci incontriamo, ci conosciamo, prendiamo un caffè e poi...vediamo cosa offre la città.
Ciao! _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Chemical ha scritto: |
Ricc |
Blocco? Quale blocco?
Forse ti riferisci a Rivalta?
Se è così, non dovresti avere problemi di collegamento da Rivalta per il centro con i pulman..
Avete avuto delle ottime idee per ciò che concerne il caffè il ,sperandoci, credendoci, L'approccio fotografico...
magari potremo far finta di essere turisti e fingendo di fotografare i monumenti, fotografiamo le nostre vittime/passanti/signorine...
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
mi ci posso unire???
anche se nn mi conoscete ancora.... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Beh...anch'io non conosco nessuno, se non attraverso le foto in galleria.
Ti aspettiamo, schicchi. Ore 9, piazza castello, zona fontane.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
|
|
 |
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | Chemical ha scritto: |
Ricc |
Blocco? Quale blocco?
Forse ti riferisci a Rivalta?
Se è così, non dovresti avere problemi di collegamento da Rivalta per il centro con i pulman..
Avete avuto delle ottime idee per ciò che concerne il caffè il ,sperandoci, credendoci, L'approccio fotografico...
magari potremo far finta di essere turisti e fingendo di fotografare i monumenti, fotografiamo le nostre vittime/passanti/signorine...
 |
io l' ho faccio sempre ahah...
faccio finta di nn conoscerla proprio torino... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
 |
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Nov, 2006 4:05 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi nn riesco a esserci...
Son tornato ora ora... azz e mo mi sveglio a quell' ora!!
Sarà per la prossima... Fate tante foto e poi postatele!!!  _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
 |
|