photo4u.it

Roma Canon 100-400 L IS USM
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 11:59 pm    Oggetto: Roma Canon 100-400 L IS USM Rispondi con citazione

Vi interessa questo obiettivo? Zoom Canon EF 100-400 IS USM. Condizioni eccellenti ,a parte un graffio sulla vernice in prossimità dell'attacco del paraluce. NON sulla lente!! Cool
Lo vendo perchè mi serve un obiettivo più luminoso da usare per fotografia Astronomica. E' completo di custodia e istruzioni. Garanzia scaduta, ma acquistato(dal 1° acquirente) tramite canale Canon Ufficiale.
Sono ovviamento disposto a consentire di provarlo con calma. Preferisco consegna personale a Roma o zone limitrofe.
Chiedo 1.200 Euro.
Valuto permute con Canon 135 L f2 o 200 f2.8 + conguaglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.

mi piacerebbe vedere delle foto delle lenti , ma fatte perbene in modo da valutatre la presenza delle micropolveri LOL (KILLER) e un paio di foto a foto fatte a 400 con quest'obiettivo (e poi croppate al 100%).

inoltre mi sevono più info sulla storia del mostriciattolo.

scusa la pignoleria, ma è un obiettivo importante (e non privo di difetti) ed anche la cifra è importante

eventuale consegna a mano

sono già in trattativa per un Tokina AT-X 840 II 80-400 (nuovo), quindi devo valutare bene.

per il prezzo? dai, puoi far di più!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo visto che è senza garanzia (me questo lo decidi tu, io posso solo chiedere)

p.s. sono anche in possesso dell'amato 200 2,8 che non uso mai. Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enri
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:31 pm    Oggetto: RM Canon 100-400 Rispondi con citazione

Ciao e scusa per il ritardo ma sono stato fuori tutto il giorno. Concordo con la pignoleria da te avanzata non solo per la cifra elevata ma anche perchè un'ottica del genere è forse un acquisto da tenersi per tutta la vita e è quindi logico che ci si stia attenti.
Nessun problema a fare foto ravvicinate all'oggetto sia alle lenti che al tubo ottico e anche di farne usando l'obiettivo, appunto. Il problema è che non riesco davvero a postarle qui. Pertanto, se non si infrangono le regole del forum, potrei inviartele per e-mail, se mi dai l'indirizzo.
Ho avuto questo obiettivo un paio di mesi fa da un mio cliente in cambio di un telescopio. E' stato acquistato da Foto Sabatini(credo) e comunque è di importazione ufficiale Canon. Se vuoi ti posso rilasciare una dichiarazione di vendita. La garanzia è scaduta, tuttavia.
A disposizione per ogni eventuale ulteriore richiesta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Nandomas..Ammesso che trovassi di tuo gradimento il 100-400 quale sarebbero le tue richieste per il 200 2.8, sempre che tu voglia cederlo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che posso darti l'indirizzo di posta elettronica. te lo invio subito per MP.

Grazie

per il 200, che è davvero come nuovo, ci penso un po'.
l'ho comprato a fine luglio al 2X Canon da fotoroma e praticamente no l'ho mai usarto. Dopo un anno con le reflex, mi sono reso conto che, a parte il macro, non ho mai usato i fissi.

col 24-105 e il 100-400 coprirei tutte le mi esigenze.

ciao

gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami se te lo chiedo permuteresti un sigma 70-200 ex hsm dg 2,8?
se si in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enri
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo momento non sono interessato al Sigma in particolare o a zooms in generale. Cerco un obiettivo fisso luminoso tipo il Canon 135-2 o il 200-2.8.
Mi spiace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tuaregh
utente

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per curiosità, quanto vorresti di conguaglio per un 200 2.8 II (in garanzia)?
(non sono in coda, è solo curiosità, al max mandami la risposta in pvt).
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enri
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che un conguaglio di 500 Euro possa ritenersi equo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri ha scritto:
Penso che un conguaglio di 500 Euro possa ritenersi equo.

Peccato che per ora non mi serva, altrimenti ci avrei fatto un pensierino (cosa che non vuole fare il mio portafogli).
Grazie per la risposta.
Ciao e buona vendita.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enri
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 8:50 am    Oggetto: per Nandomas Rispondi con citazione

Ciao Nandomas, ti ho inviato ieri delle mails con le foto richieste.
Le hai ricevute?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao. le vedo adesso. eri finito nello spam Trattieniti Trattieniti Trattieniti

dammi un attimo per guardarle Smile

ciao

nando

Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, risposto in pvt Smile
Enri
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora? Deciso qualcosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Enri hai pvt Smile
asa1962
utente

Iscritto: 17 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 12:57 pm    Oggetto: 135 f2 Rispondi con citazione

Ciao sono un nuovo arrivato
io posseggo il 135 che cerchi
a me interessa il 100-400
quanto per la differenza
se interessa
in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ASA1962. Posto che sto definendo la trattativa con chi ti precede in coda sarei io a chiedere a te che cosa vorresti realizzare dal tuo 135. Detto questo e sottraendo i 1.200 Euro da me richiesti l'entità del conguaglio sarebbe presto calcolata.
Questo varrebbe anche nel caso,dopo aver venduto lo zoom, decidessi di comprarti il 135...
In buona sostanza quanto costa? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ASA1962. Posto che sto definendo la trattativa con chi ti precede in coda sarei io a chiedere a te che cosa vorresti realizzare dal tuo 135. Detto questo e sottraendo i 1.200 Euro da me richiesti l'entità del conguaglio sarebbe presto calcolata.
Questo varrebbe anche nel caso,dopo aver venduto lo zoom, decidessi di comprarti il 135...
In buona sostanza quanto costa? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: