Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 6:33 pm Oggetto: la finestra sulla scala |
|
|
lo stile è sempre lo stesso (mi piace così) il posto mi ha colpito molto, putroppo avevo fatto delle foto conj un taglio che davadi più sulla roccia e meno sul tetto ma mi sono uscite male per un errore cretino.
Del resto di questa foto mi colpisce moltissimo il tetto, forse è la parte che mi piace di più, c'è qualcosa nel incrocio di linee che mi lascia esterrefatto, voi lo vedete?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=13889
fra l'altro il posto era curiosissimo perchè erano delle finestre sulla roccia coperta da un tetto, una cosa stranissima _________________ SussUrLontAnimale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 8:12 pm Oggetto: |
|
|
mi piace enri e s eavessi una reflex avresti potuto utilizzare l'esposizione multipla o no e fotografare una donna in quella finestra..si vabè
cmq  |
|
|
Amorte utente

|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 8:25 pm Oggetto: |
|
|
tanto ci torno ste, ma tu non ne metti foto? , io ne sto aggiungendo alla galleria, però non voglio riempire il forum, quindi magari dacci un'occhiata, sopratutto oro e fuoco mi lascia un pò così, dami un parere in pvt
ciau
(anche la mia macchina ha la multiesposizione, a parte il fatto che potrei fotomontare ,am ci sarebbero casini assurdi con le luci e i riflessi, sopratutto perchè da un lato entra luce blu, da un altro luce gialla, però ci voglio tornare il giorno che avrò una modella di foto di nudo  _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
enri io ho la macchina anlogica(anche digitale ora ma è dei miei genitori e non è reflex cmq)quindi dveo aspettare di finire il rullino e portarlo a sviluppare e poi postare se c'è qualcosa di interessante
ok mo guardo il tuo album poi t dico  |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Set, 2004 4:51 pm Oggetto: |
|
|
mi piace... ma anch'io ho l'impressione che manchi qualcosa... comunque sarebbe un'ambientazione stupenda...  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
Amorte utente

|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
grazie janchan, spero di tornarci con una modella o un vecchio disinibito  _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Set, 2004 9:01 am Oggetto: |
|
|
Amorte ha scritto: | grazie janchan, spero di tornarci con una modella o un vecchio disinibito  |
voto per la modella...  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
|